Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yang Hyun Suk parla di "If You" dei BIGBANG e la definisce la loro canzone più triste e più bella

Yang Hyun Suk parla di “If You” dei BIGBANG e la definisce la loro canzone più triste e più bella

| On 27, Giu 2015

Yang Hyun Suk raramente si sbottona con complimenti, ma la futura traccia dei BIGBANG, “If You”, sembra fare eccezione.

Ha detto: “Quando stavo ascoltando la canzone, c’è stato un momento in cui il mio cuore [ha avuto un tuffo]. E’ la più triste canzone che i BIGBANG abbiano rilasciato dal loro debutto in questi 9 anni. Io che sono nella quarantina mi sono emozionato; i coetanei e i ventenni, come i BIGBANG, sicuramente verseranno delle lacrime insieme, secondo me. Credo che sia la prima volta che mi sento così eccitato per il rilascio di un brano dei BIGBANG.”

Ha aggiunto: “E’ la canzone che mi piace di più in questo album.”

Yang Hyun Suk ha, però, detto, smorzando l’entusiasmo: “Quando un produttore pensa di conoscere i gusti del pubblico bene ed è sicuro di sé, quello è il momento più pericoloso e sconsiderato”. Ha continuato: “E’ strano che una canzone triste e lenta sia venuta fuori in estate, non è vero? Mi sono piaciute le canzoni rilasciate precedentemente per ‘MADE’, ma se gli altri saranno in grado di provare le stesse emozioni che ho provato io [durante l’ascolto di questa canzone], penso che questo sia il momento giusto per rilasciare ‘IF You’“.

Alcuni membri del personale dell’agenzia sono preoccupati che i BIGBANG possano essere troppo occupati con nuove canzoni rilasciate ogni mese e il loro tour mondiale, oltre le attività individuali, e hanno suggerito di rallentare con i rilasci delle prossime canzoni. Tuttavia Yang Hyun Suk è stato irremovibile: “Mantenere la promessa fatta ai fan viene prima di tutto. Perché una promessa è una promessa.”

Ha poi concluso: “Le nuove canzoni dei BIGBANG per Luglio saranno una canzone estiva che si adatta con la stagione [Sober] e una triste ed emotiva canzone [If You]. ‘If You’ è essenzialmente una ballad e quindi anche i rapper G-Dragon e TOP canteranno. Sarà una novità anche per i fans.”

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.