Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Yang Hyun Suk e Seungri sospettati di gioco d'azzardo, illegale in Corea del Sud

Yang Hyun Suk e Seungri sospettati di gioco d’azzardo, illegale in Corea del Sud

| On 23, Ago 2019

Il gioco d’azzardo è illegale in Corea del Sud e, secondo l’ordinamento coreano, le infrazioni sono punite anche se effettuate da cittadini coreani al di fuori dai confini nazionali. Per questo motivo Yang Hyun Suk e Seungri sono accusati di aver giocato d’azzardo e di essere clienti abituali di un casinò in un hotel a Las Vegas. La polizia ha condotto una perquisizione di cinque ore e sequestrato il quartier generale della YG Entertainment il 17 agosto. La figura di spicco della YG, inoltre, è accusato anche di aver effettuato transazioni in valuta estera non registrate.

La polizia, quindi, sta effettuando attente indagini in merito a questo sospetto e si riserva di chiarire il tutto pubblicamente appena si avranno ulteriori elementi. La polizia ha scoperto che Yang Hyun Suk ha scommesso oltre 800.000 dollari e ne ha persi circa 500.000 dollari.

JTBC riferisce che Seungri ha visitato la sala VIP di questo casinò quattro volte e ha scommesso circa 1.654.000 dollari e ne ha persi 1 milione. La polizia ha acquisito la documentazione degli ingressi di Yang Hyun Suk e Seungri nel casinò, il numero di volte in cui hanno giocato, quanto hanno giocato e se hanno vinto o perso.

4 cuori per questo articolo

Comments

  1. Antonio

    Ma a sto peracottaro, ancora non l’hanno sbattuta in carcere gettando via la chiave?

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.