Generale

Yabuki Nako, ex-IZ*ONE, è ora vittima di bullismo in Giappone: cosa sta davvero succedendo?

Dopo che le IZ*ONE si sono ufficialmente sciolte all’inizio di quest’anno, le ragazze hanno iniziato un nuovo viaggio con molti piani e intenzioni differenti; i membri giapponesi, ad eccezione di Miyawaki Sakura che sta per tornare in Corea, le altre 2 ragazze sono tornate in Giappone e continuano a restare con il loro vecchio gruppo. Tra le due Yabuki Nako è attualmente al centro di strane voci che stanno facendo molto preoccupare i fan: sembra infatti che la ragazza sia maltrattata ed ostracizzato nel suo storico gruppo, le HKT48, dove è tornata proprio dopo la fine del fruttuoso percorso nelle IZ*ONE. Secondo i fan, alcuni membri delle HKT48 stanno facendo bullismo a Yabuki Nako.

Andiamo per ordine sulle accuse.
– Quando le IZ*ONE erano ancora attiva, ci sono stati diversi momenti in cui i membri delle HKT48 si erano implicitamente “lamentati” del fatto che Nako fosse troppo concentrata sulle attività in Corea e si fosse trasformata quasi completamente in una “ragazza coreana”.
Recentemente Nako ha affermato di voler davvero incontrare i membri delle IZ*ONE. Ad esempio ha attirato l’attenzione il messaggio di Nako a Kwon Eunbi: “Eunbi unnie, come stai? Mi manchi così tanto… ti amo” Nako è tornata in Giappone e ha pianto mentre cantava la canzone delle IZ*ONE al concerto. Inoltre indossa ancora un in-ear e usa un microfono che i fan coreani le hanno regalato.
– In un’altra situazione, dopo che Nako è tornata in Giappone, ha dovuto spiegare una parola coreana. Tuttavia, mentre spiegava la parola in giapponese, Nako ha improvvisamente e involontariamente iniziato a parlare in coreano. In quel momento si vedono gli altri membri delle HKT48 voltarsi a guardarsi l’un l’altro con un’espressione sogghignante.

– La rivelazione di Yabuki Nako sui suoi AirPods è stata considerata “l’ultima goccia”. Nako ha detto che non è riuscita a trovare i suoi AirPods per più di una settimana fino a quando non li ha trovati nella spazzatura del dormitorio. Ciò che ha attirato l’attenzione non è solo la storia in sé ma anche il modo, frustante, con cui Nako lo racconta.

Ovviamente questi sono solo rumor e altri fan hanno sottolineato quanto sia circostanziali e fraintendibili.

Ad esempio sono tanti i momenti in cui Naki fa piccoli errori sul paclo e il resto della band la corregge gentilmente, o momenti in cui ammettono di aver dormito insieme, come Mikurin il 27 novembre al loro ultimo concerto.

Interessante notare come questo post sia nato solo su un forum coreano e nessun fan giapponese della ragazza abbia partecipato o avviato una discussione simile. Per ora, quindi, sono solo voci e, purtroppo, abbiamo avuto tanti esempi su come a volte i rumor siano ben lontani dalla raltà.

15 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Kim Woojin pubblica “I Like the Way”

Kim Woojin, solista ed ex-membro degli Stray Kids, ha pubblicato il video di "I Like…

9 ore ago

Kim So Hee delle ALICE sposerà un uomo più vecchio di 15 anni, abbandonando la musica?

Kim So Hee (24), membro delle ALICE (ex ELRIS) dal 2017, sposerà quest'anno un uomo…

9 ore ago

HYBE e Bang Si Hyuk accusati di far parte di un culto religioso?

Nella lotta HYBE vs ADOR, molti stanno tornando su vecchie controversie della HYBE che passano…

10 ore ago

Come sta andando la lotta interna HYBE vs ADOR?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

10 ore ago

#TreatCLASSyBetter: le CLASS:y scomparse da oltre 500 giorni?

#TreatCLASSyBetter ha fatto tendenza su X/Twitter poiché le CLASS:y sono attualmente in pausa da oltre…

18 ore ago

Sembra esserci il caos all’SM: quasi 100 dimissioni in un mese?

I dipendenti della SM Entertainment hanno espresso le loro preoccupazioni in una comunità online anonima,…

2 giorni ago