Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Xiumin e Sehun degli EXO non accetteranno più regali dai fan?

Xiumin e Sehun degli EXO non accetteranno più regali dai fan?

| On 07, Dic 2018

Come già accaduto con Kyungsoo, Lay e Chen, anche Xiumin o Minseok e Sehun degli EXO hanno deciso che non accetteranno più regali dai fan, soprattutto per i loro compleanni.

Prima lo annuncia proprio Xiumin, in una lettera aperta, chiedendo ai fan di rispettare la sua decisione: “Vorrei scrivere un messaggio a tutti voi sui regali che provate a darmi. Scrivo con un cuore grato e grazie a voi io sto vivendo bene. Visto che il mio cuore comprende la vostra sincerità, vorrei riceverli tutti (i regali) ma non c’è più spazio nella mia casa per poter mettere i piedi. D’ora in poi l’unica cosa che riceverò è il vostro amore, penso che non ci sia regalo migliore dei vostri sentimenti e delle accortezze e, invece che ricevere cose materiali, quello che desidero ricevere sono quei sentimenti duraturi che voi provate per me.” Xiumin, quindi, non accetterò più i regali dei fan, ma, ovviamente, è ben lieto di conoscere le loro emozioni ed opinioni. Il post è stato pubblicato sul Fanclub ufficiale delle EXO-L a inizio febbraio e ha raggiunto rapidamente le 200’000 visualizzazioni.

Segue post e identica comunicazione di Sehun, maknae degli EXO: “Sto scrivendo questa lettera perché ultimamente ho riflettuto molto e volevo esprimere i pensieri in parole. Guardandomi indietro, mi sento come se abbia ricevuto tanto amore e vi sono sempre grato per questo, se ci penso, penso che ci sentiremmo tutti più vivi se condividessimo quell’amore non solo con me, ma anche con gli altri, giusto? Penso che saremmo tutti più felici se condividessi quell’amore che mi date con le persone che ne hanno più bisogno. Da ora in poi, sto pensando di accettare i vostri pensieri invece che i regali per il mio compleanno. Penso che aiutare i bisognosi e dare loro speranza sia il più grande regalo di compleanno che potrei ricevere. Credo che questo sarà qualcosa che renderà me, e tutti i miei fan, orgoglioso.”

42 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.