Generale

Wooyeop e Taeseon lasciano i TRCNG per maltrattamenti ricevuti?

Wooyeop e Taeseon dei TRCNG hanno citato in giudizio la TS Entertainment, lasciando il loro gruppo e chiedendo l’annullamento del contratto, hanno anche presentato un rapporto al distretto di polizia di Seoul per abusi su minori e violenza contro i loro coreografi.

Il motivo della loro risoluzione del contratto è dovuto alle mancanze del management, nonché al frequente abuso su minori subiti dai ragazzi dal coreografo Park Sang Hyun e violenza del coreografo Yoon. Secondo i due membri, Park Sang Hyun li ha costretti ad allenarsi sulla coreografia senza permettergli di dormire, non mettendoli nemmeno in condizione di andare a scuola. Picchiava frequentemente i ragazzi e la compagnia non prendeva provvedimenti anche quando i membri avevano delle evidenti lesioni. I membri dovevano vivere nei dormitori, senza che gli fosse fornito cibo, anche le bollette dell’acqua e dell’elettricità non sono mai state pagate, costringendo i genitori dei membri a farlo per evitare che i servizi fossero annullati.

Wooyeop ha raccontato di essere stato colpito da una sedia di metallo il 10 giugno dal coreografo Yoon, le ferite erano tali che è andato al pronto soccorso da solo e ha ricevute cure per 14 giorni, andando avanti e indietro in ospedale senza l’aiuto dell’etichetta e doversi ricoverare a causa della febbre alta. I dirigenti lo hanno colpevolizzato: non era malato perché era stato colpito, ma stava mentendo mentendo perché andava in giro a bere e ad incontrare ragazze. Un dipendente dell’azienda ha anche preso 1000 euro da lui. Taeseon veniva spesso colpito o sgridato perché era il leeader. Ogni volta che veniva rimproverato, veniva colpito alla testa. Ha confermato di aver visto Wooyeop colpito con la sedia.

Il 21 novembre, la TS Entertainment ha condiviso una lettera scritta a mano dai genitori dei restanti 8 membri dei TRCNG dove essi scrivono che hanno assoluta fiducia e lealtà nell’etichetta e avvieranno una forte azione legale contro le affermazioni fatte dagli ex-membri che sono false.

L’agenzia ha anche incolpato Wooyeop per il ritardo nel comeback del gruppo: il ragazzo ha avuto una relazione con una stilista dell’agenzia che ha reso le attività difficili, a causa egli appuntamenti e un atteggiamento non serio del ragazzo. La madre di Wooyeop, però, ha negato le accuse dicendo che davvero suo figlio ha avuto una relazione di sole due settimane ma che il ritardo del comeback è dovuto esclusivamente alle difficoltà finanziarie e pessime gestione della TS Ent.

5 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Chaeyoung delle fromis_9 si lamenta della pausa e poi si scusa?

Chaeyoung delle fromis_9 ha inviato messaggi su Weverse riguardanti il ​​lungo periodo di pausa del…

12 ore ago

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

1 giorno ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

2 giorni ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

2 giorni ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

3 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

3 giorni ago