Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wonho, ex-MONSTA X, era innocente e la dichiarazione della Starship confonde i fan

Wonho, ex-MONSTA X, era innocente e la dichiarazione della Starship confonde i fan

| On 14, Mar 2020

La Starship Entertainment ha rilasciato una dichiarazione stampa ufficiale, rivelando che le indagini di polizia relative all’ex membro dei MONSTA X, Wonho, si sono concluse.

La divisione per reati contro la droga illegale dell’ufficio di polizia del distretto centrale di Seoul ha concluso tutte le indagini che coinvolgono Wonho, assolvendolo. Alla fine di ottobre dello scorso anno, Wonho era stato accusato di aver abusato di marijuana, illegale in Corea del Sud, e la polizia ha prontamente avviato un’indagine in base a queste accuse. Wonho ha partecipato attivamente e diligentemente alle indagini, compresi gli esami necessari. Negli ultimi 5 mesi, la polizia non è stata in grado di trovare alcuna prova per ritenere Wonho colpevole e di conseguenza le indagini sono terminate il 10 marzo.

“Wonho e Starship come agenzia vorrebbero scusarsi ancora una volta con i fan per aver suscitato grandi preoccupazioni. Trasmettiamo anche i nostri più sinceri ringraziamenti ai fan sia in Corea che all’estero, che hanno inviato il loro supporto mentre attendevano pazientemente i risultati dell’indagine. Durante il periodo dell’inchiesta, abbiamo avvisato che Wonho avrebbe ridotto al minimo le sue apparizioni pubbliche e aiutato Wonho in modo da non essere accusato ingiustamente fornendogli un avvocato, in attesa dei risultati finali della polizia. Ora, promettiamo di supportare Wonho al massimo in modo che possa continuare a percorrere il percorso che vuole. Grazie.”

Non è chiaro ancora in cui modo la Starship abbia intenzione di supportare in futuro Wonho, né se vi sarà un suo reinserimento nei MONSTA X dato che il fatto lui imputato, uso di droghe, in realtà non sussisteva. Cosa accadrà secondo voi?



11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.