Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Who's Next?" domanda la YG Entertainment

“Who’s Next?” domanda la YG Entertainment

| On 24, Mar 2015

“Who’s Next?”, quelle tre maledette parole che da tempo terrorizzano gli innumerevoli fans della potente YG Entertainment, sono tornate!

CA3wGtBU0AIV5GQ
La domanda incombe sopra una carica di dinamite. Sul display del timer posto sulla bomba si legge: “2015. 04. XX”. Approssimativa data che si presume indichi l’inizio di questo nuovo misterioso progetto della YG Entertainment.

La potente agenzia continua a prendersi gioco dei media e dei suoi supporters divulgando una serie di informazioni confusinali. L’ idea più quotata è quella del comeback dei Big Bang. Attesissimo ritorno del quale si è sentito parlare dall’inizio di quest’anno ma che ha continuamente subito slittamenti.

Che Papà YG abbia intenzione di continuare con i survival programs (magari in versione femminile)? Che sia giunto il momento del desiderato debutto degli iKON? I/le V.I.P potranno finalemnte vedere i loro amati Big Bang solcare i palchi dei più importanti eventi musicali coreani ed internazionali? O le le tormentate 2NE1 dimostreranno al mondo che tutte le maledicerie sul loro conto erano infondate?

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.