Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wendy (Red Velvet) parla del post-infortunio: "Ho imparato molto"

Wendy (Red Velvet) parla del post-infortunio: “Ho imparato molto”

| On 11, Mag 2021

Wendy delle Red Velvet in un’intervista con Teen Vogue ha parlato di come si è sentita mentre era in una pausa di quasi 16 mesi dopo che nel 2019, a causa di un errore dello staff, è caduta dalle scale da un’altezza pari a 2,5 metri, riportando terribili ferite.

“Psycho” delle Red Velvet era appena stata rilasciata e le sue ferite riguardavano bacino, polso e ferite al viso. Ha trascorso due mesi ricoverata in ospedale, prima di sottoporsi a una lunghissima terapia.

“Avevamo molte nuove canzoni in uscita, una dopo l’altra, e non avevamo tempo per riposare. Per i primi mesi ero molto nervoso e un po’ stressata perché non lavoravo.” ha detto Wendy. Tuttavia, i suoi genitori sono tornati temporaneamente a Seoul per vivere con lei mentre si riprendeva, il che le ha portato molto conforto in un momento incredibilmente difficile. “Era la mia prima volta [che vivevo con loro] dopo oltre 10 anni e ancora oggi passo del tempo con i miei genitori. Anche questo mi ha dato molto conforto. Ottenere tanto amore ogni giorno. Stare con la tua famiglia porta questa sensazione di comfort che non hai mai provato.”

“In questi giorni mia madre mi dice sempre “grazie”. “Grazie che stai bene ora. Che puoi cantare adesso. Che puoi essere sul palco adesso. Che puoi fare le cose che ami fare.” Ma sono io che dovrei dire loro “grazie”.” ha detto emozionata Wendy.

Mentre era a casa per la sua guarigione, è stata in grado di fare un passo indietro e rivalutare il modo in cui aveva vissuto la sua vita. “Ero in grado di pensare a me stessa e sapevo che era giusto riposarmi… Quel tempo è stato davvero prezioso per me perché ho imparato. Credo di essere cresciuta. È uguale per tutti. Lavori ancora e ancora e ancora. È tutto ciò che fai e pensi che sia normale. Ma una volta che fai un passo indietro puoi vedere così tante cose là fuori che non hai visto, che non hai avuto il tempo o l’energia per vedere… Non hai bisogno di lavorare duro tutto il tempo. Tutti hanno bisogno di tempo per riposare. Dopo aver impiegato quel tempo, starai meglio.”

La sua pausa ha fortemente ispirato i brani di ‘Like Water’, come “When This Rain Stops”. Questo messaggio è particolarmente evidente nei testi “va bene smetterla in questo modo e fare una pausa a volte anche se piove nel tuo cuore / Quando questa pioggia smette puoi semplicemente sorridere di nuovo.”

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.