Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wendy delle Red Velvet ferita al viso, bacino e polso durante i Gayo Daejeon

Wendy delle Red Velvet ferita al viso, bacino e polso durante i Gayo Daejeon

| On 26, Dic 2019

Wendy delle Red Velvet si è ferito al viso, al bacino e al polso durante i Gayo Daejeon della SBS.

L’SM Entertainment ha annunciato che durante le prove, Wendy ha subito un infortunio ed è stata immediatamente portata in ospedale. Wendy è caduta da una piattaforma durante le prove per l’esibizione da solista del 25 dicembre. Ha subito fratture al viso, alla parte destra del bacino e al polso e ha già ricevuto cure in ospedale. L’SM ha già riferito che Wendy non parteciperà ai prossimi eventi delle Red Velvet per riprendersi al meglio. Attualmente sembra che la ragazza sia ancora in ospedale e ricevere trattamenti e fare esami.

La SBS si è scusata e ha inizialmente riferito che le Red Velvet non sarebbero state sul palco per il live. L’esibizione che vedete del gruppo con ‘Psycho’ è stata pre-registrata due giorni prima del terribile incidente, il 23 dicembre.

Secondo DispatchWendy, durante le prime prova, era sul palco principale durante il test della colonna sonora di ‘Speechless’ di ‘Aladdin’: è salita al secondo piano del tunnel ed era pronta a scendere le scale durante la canzone, ma le scale non erano sistemate bene e quindi Wendy ha perso l’equilibrio, cadendo giù, in un vuoto di circa 2.5 metri.

Wendy avrà bisogno di minimo sei settimane per guarire: il suo bacino destro, il polso e lo zigomo destro sono rotti, ha anche una serie di lividi su tutto il corpo.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.