Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Tutto su “Welcome 2 BASTARZ”, secondo mini-album dei BASTARZ

Tutto su “Welcome 2 BASTARZ”, secondo mini-album dei BASTARZ

| On 28, Ott 2016

Dopo aver depistato i fans con la pubblicazione del giocoso MV di “Selfish & Beautiful Girl”, i veri e crudi BASTARZ tornerando a farsi sentire con “Welcome 2 BASTARZ”.

La sub-unit dei Block B decideva di continuare a giocare, stuzzicando i suoi fans, non rivelando i nomi dei produttori del nuovo disco ma chiedendo ai BBC di indovinarli. Il 25 ottobre l’infinita curiosità dei fans dei BASTARZ veniva finalmente saziata. Tra i nomi dei produttori compariva quello di Kwon Hyuk (un cantante R&B e abile produttore, meglio conosciuto come DEAN) e Pyo Ji Hoon (il vero nome del giovane P.O). La rivelatoria track list mostra la partecipazione di DEAN come co-scrittore ed adatto all’arrangiamento di “Make It Rain”. P.O è il vero protagonista di questo album. Il giovane ha partecipato attivamente (assieme a Kwon Hyuk) alla stesura della title track del disco, ha co-composto ben quattro brani e co-scritto cinque tracce. Anche B-Bomb ci ha messo del suo, componendo e prendendo parte alla stesura del testo di una canzone di “Welcome 2 BASTARZ”.bastarz-track-list
Nell’attesa che giunga il 31 ottobre, giorno in cui verrà rilasciato il disco, è possibile ascoltare l’album preview postata il 27 ottobre su tutti gli SNS appartenenti alla Seven Seasons Entertainment.

bastarz-group-1 bastarz-group-2

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.