Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wanna One "vittime" delle Sasaeng

Wanna One “vittime” delle Sasaeng

| On 06, Ago 2017

Non hanno ancora debuttato ufficialmente, ma i Wanna One possono già fare affidamento su delle fans “appassionate” e “dedicate”, se così possiamo definirle.

Ma la dedizione di alcune fans verso i propri idoli nascenti è sfociata presto in ben altro. I Wanna One sono stati infatti “vittime” di vere e proprie sasaeng. Un episodio critico è capitato quando i Wanna One sono stati ospiti durante una puntata di “Weekly Idol“. Le sasaeng hanno aspettato gli 11 ragazzi fuori dallo studio dove viene registrato il programma ed erano così tante da bloccare il passaggio a chi camminava tranquillamente per strada e costringere l’intervento della polizia. Alcuni membri dello staff di “Weekly Idol” ha così escogitato un piano per permettere ai giovani ragazzi di potersi muovere con più facilità e, utilizzando dei flash, sono riusciti ad “accecare” le fans e portare in “salvo” i Wanna One. Di recente invece i vicini di casa del gruppo si sono lamentati per le orde di fans presenti davanti al loro appartamento. Qualcuno ha raccontato che una coppia di anziani, entrati nel palazzo appena dopo uno dei membri, è stata bloccata dalle fans e quando l’anziano signore ha chiesto alle ragazze di andare via, loro hanno risposto con imprecazioni. Sempre la stessa persona ha anche raccontato di come queste fans rimangano appostate per ore e ore davanti al palazzo o sdraiate sulle scale, di come rimangano li sedute anche a mangiare e che non puliscano niente di quello che sporcano e quando è stato chiesto, ancora una volta, di andare via, puntualmente le ragazze hanno risposto con imprecazioni.

Nonostante la richiesta da parte della YMC Entertainment di rispettare la privacy del gruppo, alle sasaeng sembra non interessare e sembrano sempre più convinte di star dimostrando il loro amore verso il gruppo nel modo giusto.

Cosa ne pensate di questa situazione?

29 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.