Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Wanna One rilasciano la tracklist di "To Be One" e il dietro le quinte del video teaser di debutto

I Wanna One rilasciano la tracklist di “To Be One” e il dietro le quinte del video teaser di debutto

| On 30, Lug 2017

I Wanna One hanno rilasciato la tracklist per il loro mini album di debutto!

Il loro primo mini album è intitolato “1×1 = 1 (To Be One)” e verrà pubblicato il 7 agosto alle ore 18:00 (KST). La tracklist mostra un totale di sette canzoni che sono composte da versioni acustiche, versioni dei Wanna One e molto altro ancora. Due canzoni (Pick Me Wanna One Version e Never) saranno disponibili solo sulla versione del CD.

Il gruppo ha inoltre condiviso un video del dietro le quinte, che mostra cosa è successo sul set del video teaser.

Per il debutto i Wanna One hanno rilasciato video teaser individuali per tutti gli undici membri. Nel nuovo video dietro le quinte Kang Daniel spiega il suo concept mentre sceglie un outfit, e dice ridendo: “Spero che faccia battere il cuore ai fan“.

Park Woo Jin e Lai Guan Lin entrambi hanno avuto qualche difficoltà nelle loro parti dimenticandone alcuni pezzi in inglese, così come Park Woo Jin che ha ammesso di essere bravo a parlare con un accento di Seul, ma ora pensa sia quello di Seul che quello di Busan sembrano imbarazzanti. “Non sono sicuro di quale dovrei usare!” ha detto prima di sbagliare a recitare la sua parte.

Yoon Ji Sung ha scherzato a fare “il giovane padrone di una famiglia ricca” nella sua lussuosa veste mentre girava il suo teaser. Ha Sung Woon ha detto che il colore della sua camicia sarebbe stato bene con i fiori nel suo teaser, e poi ha riso spiegando: “Sto indossando gli occhiali perché volevo farlo!“.

Manca davvero poco al debutto del gruppo, intanto godetevi queste anteprime!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!