Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Voci coinvolgono G.Na in un caso di prostituzione negli Stati Uniti

Voci coinvolgono G.Na in un caso di prostituzione negli Stati Uniti

| On 06, Mar 2016

Il 4 marzo, l’unità internazionale per il Crimine Investigativo del dipartimento di Seoul ha arrestato il CEO di un’agenzia di intrattenimento, Mr Kang, e un membro del personale, Mr Park, per istigazione alla prostituzione illegale di alcune celebrità femminili.

Sono coinvolte quattro donne sfruttate sessualmente, due uomini che hanno pagato per passare tempo con loro e altri tre mediatori che lavoravano per l’agenzia. Mr. Kang e Mr Park hanno ricevuto dagli 110000 ai 300000 dollari per ogni incontro delle quattro donne con un ricco uomo d’affari di 45 anni in un albergo di Los Angeles nel mese di aprile 2015.

Una di queste è una celebrità nota (come ha riferito la polizia), le altre tre sono attrici minori o aspiranti vip.

Secondo gli investigatori, il signor Kang ha approfittando delle difficoltà economiche della celebrità offrendo un’elevata retribuzione per la prostituzione. Il signor Kang può essere responsabile di prostituzione illegale sia in Corea che a livello internazionale.

La celebrità coinvolta, secondo quanto detto da Daily News, ha appena lasciato un’agenzia. La compagnia ha riferito solo un motivo per la separazione (la fine del contratto), ma prima dell’annuncio della fine del loro rapporto lavorativo, aveva già cancellato il nome dalla lista sul sito. La donna ha 29 anni ed è una famosa cantante e ha debuttato nel 2010. E’ diventata nota per il suo bellissimo corpo e la sua voce e, negli ultimi tempi, ha partecipato a vari varietà. Molti hanno subito collegato questa figura a G.Na, ma nulla è stato confermato dalla polizia o da qualsiasi altra fonte oltre questa testata giornalistica.

Secondo il Daily New, la celebrità è stata pagata 40 milioni di Won dopo aver incontrato tre volte il quarantacinquenne in un hotel a Los Angeles.

Molti fan stanno mostrando il loro supporto a G.Na scrivendole messaggi positivi su Instagram.

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!