Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Prima vittoria nei music show per le T-ara dopo 5 anni

Prima vittoria nei music show per le T-ara dopo 5 anni

| On 23, Giu 2017

Momento storico per le T-ara e i loro fan che ha lasciato di stucco le ragazze, totalmente in lacrime e incapace di parlare: dopo ben cinque anni di promozioni e comeback il gruppo è tornato a vincere nel programma musicale della SBS ‘The Show’.

E’ la prima volta dal lontano 24 febbraio del 2012 con ‘Lovey Dovey’ e adesso il gruppo ha archiviato la prima vittoria dopo cinque anni con ‘What’s My Name’, ultimo ritorno del gruppo prima della fine dei loro contratti con la MBK.

La reazione dei membri è toccante e spontanea: le tre ragazze, Eunjung era assente per le promozioni del suo drama, non riescono a proferire parole, troppo sconvolte e in lacrime per riuscire a ringraziare, lacrime che sono continuate anche fuori dallo studio con i fan.

La reazione dei netizen è stata varia, molti commenti negativi, molte malignità sulla vittoria grazie ai voti dei tanti fan cinesi (anche se, in realtà, c’è un blocco dei voti provenienti dalla Cina), ma anche tanti commenti positivi:

1. [17.533, -626] Ho pianto davvero anche io~~ sembra che il sole sia finalmente tornato a splendere su di loro ora che la verità è stata rivelata. Avete sofferto abbastanza **~~ Che possiate percorrere un sentiero di fiori d’ora in poi, io vi appoggio.
2. [11865, -653] Congratulazioni, trovo incredibile che siete arrivate a questo punto senza rinunciare.
3. [11516, -572] Una non-fan qui, ma ho pianto vedendo i membri piangere… hanno davvero sofferto molto.
4. [11342, -575] Mi ha spezzato il cuore a vederle piangere così tanto da non riuscire a fare un discorso. Sarebbe stato meglio vedere Eunjung, Soyeon e Boram con loro, ma fighting!!!
5. [9197, -691] Tanta sofferenza negli ultimi 5 anni… Tutto quello che abbiamo fatto è votare, acquistare l’album, e ascoltare la vostra canzone… ma voglio essere di maggiore aiuto.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.