Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il viaggio temporale del drama 'Chicago Typewriter' riuscirà a conquistare il pubblico?

Il viaggio temporale del drama ‘Chicago Typewriter’ riuscirà a conquistare il pubblico?

| On 08, Apr 2017

Il nuovo drama di TvN “Chicago Typewriter“ con Yoo Ah In, Lim Soojung e Ko Gyung-Pyo sembra intenzionato a portare novità e freschezza nel palinsesto dei drama in Corea del Sud e continua ad attirare attenzione e aumentare le aspettative.

“Chicago Typewriter“ racconta la storia di uno scrittore di best-seller, Han Sejoo (Yoo Ah In), in preda ad una crisi blocco artistico nel quale si reincarna Yoo Jin Oh (Go Kyung Pyo), uno scrittore vissuto durante il dominio giapponese degli anni Trenta collegato a lui da una speciale macchina da scrivere. Ci sarà anche una devota fan di Han Sejoo (Im Soojung) che nel corso della storia si trasformerà misteriosamente in una anti-fan chiamata “Jeon Seol” o “Leggenda”.

Questo drama misterioso e avvincente, con una trama davvero intricata, andrà in onda il 7 aprile e continua a essere rilasciati particolari teaser. Il drama ha come obiettivo quello di unire commedia e melodramma, descrivere la rabbia e la frustrazione dei giovani che amano il loro paese (rappresentato da Yooo Jin Oh vissuto durante l’occupazione giapponese), il cuore dolorante per un amore impossibile, il feroce cameratismo dei combattenti per l’indipendenza e l’amicizia pure che si conclude in tragedia. Temi molto importanti che vogliono essere affrontati in un modo innovativo che permette di unire modernità con il passato attraverso un pizzico di magia, cosa ne pensate?


6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.