Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Verbal Jint sarà a capo di una etichetta indipendente e intanto si prepara al comeback

Verbal Jint sarà a capo di una etichetta indipendente e intanto si prepara al comeback

| On 10, Nov 2015

Il rapper, Verbal Jint sta progettando di creare la propria etichetta con l’obbiettivo di coltivare nuovi artisti.

Il 9 novembre un rappresentante della New Music ha dichiarato che la nascita dell’etichetta indipendente di Verbal Jint è stata possibile grazie all’aiuto e il sostegno del presidente della New Music. L’artista continuerà a promuovere sotto l’etichetta della New Music, ma soprattutto come capo della sua etichetta, darà pieno supporto agli artisti che condividono la sua stessa visione sulla musica.

Non è ancora stato deciso come si chiamerà l’etichetta, ma è stato dichiarato che la musica non sarà assolutamente e solamente Hip Hop ma, spazierà anche in altri generi e verrà affiancato da altri artisti che condividono la sua inclinazione musicale e la sua preferenza in fatto di musica.

È stato inoltre dichiarato che, presto terrà il suo comeback con 21 tracce, che saranno riempite dalla passione, colore e personalità dell’artista.

Il Primo Album che includerà la sua title track verrà rilasciato il 23 Novembre, mentre il suo secondo album verrà rilasciato a metà dicembre. Tutto questo verrà rilasciato sotto il nome della sua nuova etichetta e la New Music, la sua casa discografica.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!