Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Update: comeback dei 2PM posticipato

Update: comeback dei 2PM posticipato

| On 13, Mag 2015

La JYP Entertainment ha oggi dichiarato che ad occuparsi del music video per il comeback dei 2PM sarà la Naive Creative Production e che il concept, e quanto deciso fino adesso per il ritorno della band di punta dell’agenzia, non subirà alcuna modifica.

A cambiare saranno invece i tempi, dopo che il regista Han Sa Min della DEXTERLAB si è arbitrariamente tirato indietro dal compito di girare l’MV, adducendo motivi personali di “conflitto di interessi” con un altro artista che negli stessi giorni avrebbe dovuto girare il proprio music video, causando così uno slittamento nei piani di comeback dei 2PM.

Dopo aver ribadito che saranno intraprese vie legali contro la DEXTERLAB per il danno subito, la JYP Entertainment ha voluto tranquillizzare i fan del gruppo, asserendo che il comeback è solo rimandato.

Le riprese, nei piani originali, sarebbero dovute cominciare il 13 maggio, riuscirà la JYP a far coincidere tutti gli impegni e a riportare il gruppo sulle scene in un tempo relativamente breve?

Noi lo speriamo fortemente.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!