Un post di un compagno delle medie di Kihyun dei MONSTA X getta vergogna sul giovane Idol

Qualche giorno fa sono iniziate a girare per il web una serie di foto di Kihyun, membro dei MONSTA X, immortalato minorenne mentre si dissetava con sostanze alcoliche.

L’origine di questa divulgazione d’immagini pare essere stata pubblicata da vecchi compagni di scuola del giovane Idol, immagini che hanno portatato molti netizens a scatenarsi contro l’agenzia del giovane, la Starship Entertainment.

Oltre a mostrare il ragazzo alle prese con bevande alcoliche, un ex-compagno di classe accusava (prima della pubblicazione delle foto) Kihyun d’essere un bullo (in coreano “iljin”) ed esprimeva in un post l’odio provato nei confronti dell’artista: “Provengo dalla stessa scuola media di uno dei membri dei MONSTA X e (questo membro che conosco) è un f****to b*****o. Mi da fastido vederlo in TV. Lo odio. È spazzatura, una spazzatura che aveva l’abitudine di fumare, bere e picchiare le donne”.
Ovviamente i fans del gruppo non hanno saputo trattenersi ed hanno attaccato il diffamatore del loro Kihyun. All’attacco il giovane rispondeva: “Mi spiego. Non ho potuto rispondere prima ai messaggi, perché sono impegnato, ma ora che vedo tutta questa marea di commenti (è il caso che faccia qualcosa). Qualche ragazza ha detto che farà degli screenshot e li invierà alla compagnia, ma io posso dimostrare (quanto dico). Ma come posso fare? È il caso che faccia degli scatti alle foto che posseggo e che ci scriva sopra il mio nickname?
Ora ho 24 anni. Che cosa ci guadagnerei a buttar giù un Idol che ha da poco esordito? È vero che lo vedo sotto una cattiva luce perchè è qualcuno che ha fatto qualcosa ad un mio amico. Non esagero quando dico che beveva e fumava ed è vero che era un delinquente. È vero ed è frustrante. Ora sto lavorano e vivo da solo e il mio album (di foto) è a casa, ma vi provero tutto in 2-3 giorni”
.
L’ex compagno di scuola mantiene la promessa data e con una nuova pubblicazione intitolata
“A tutti coloro che dicevano di presentare delle prove in merito al post su Kihyun dei MONSTA X, guardate qua”, nel quale scriveva: “Guardate la maglia di Yoo Kihyun nella prima foto. La sigaretta nella mano destra della seconda foto. Non ho null’altro da dire, giusto? Le immagini le ho trovate su Cyworld tramite un altro compagno di classe, è stata solo colpa mia il non aver postato immediatamente le prove di quanto scrivevo… In molti mi hanno maledetto e dato dello st****o e mi piacerebbe ricevere delle scuse ma non importa se non accadrà. Sono passati 7 anni dalla cerimonia di diploma (di scuola media) del 2009.

Successivamente il giovane ha apportato una correzione alle sue affermazioni, modificando il corpo del post: “Non ho alcuna prova che Kihyun abbia picchiato delle ragazze, quinidi vi chiedo di non diffondete questa voce”.

26 cuori per questo articolo
Frenky

Recent Posts

“È un po’ crudele” dice Xinyu: le TripleS disposte in base alle vendite?

In una recente interazione con i fan, Xinyu delle TripleS ha informato i fan su…

16 ore ago

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

2 giorni ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

2 giorni ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

2 giorni ago

Byun Woo Seok è stato rifiutato come attore più di 100 volte?

Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale…

3 giorni ago

HyunA parla del fidanzato Junhyung e a molti non piace

HyunA ha parlato del suo primo appuntamento con il suo ragazzo Junhyung nell'episodio di "Jo…

4 giorni ago