Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un imbarazzato Park Seo Joon si racconta a “Section TV”

Un imbarazzato Park Seo Joon si racconta a “Section TV”

| On 10, Feb 2016

Nell’episodio del 7 Febbraio di “Section TV”, Park Seo Joon si è accomodato sul set della campagna pubblicitaria di cui sarà il testimonial per rispondere ad alcune domande.

Durante l’intervista il giovane ha parlato della sua recente inaspettata vittoria al MBC Drama Awards. L’intervistatore si è immediatamente complimentato con l’attore per essersi accaparrato un ambito premio, il Best Couple Award. “Non potevo crederci – diceva Park Seo Joon – quando ho scoperto che eravamo tra le coppie nominate ho pensato fosse uno scherzo quindi mi sono messo a ridere e non ho badato molto alla cosa. Non avevo idea di cosa sarebbe potuto accadere!”, narrava un imbarazzatissimo Seo Joon. Al contrario dei suoi fortunati sfidanti, Park Seo Joon, o per meglio dire Oh Ri On, ha fatto coppia con un inusuale donna: Ji Sung, l’attore che ha interpretato Ahn Yo Na, una delle sette personalità di Cha Do Hyun. kill-me-heal-me-kiss-2-540x900 Kill-me-heal-me-park-seo-joon-ji-sung-kiss-2-800x450 Kill-me-heal-me-park-seo-joon-ji-sung-kiss-540x303 kill-me-heal-me-kiss-540x299 kill-me-heal-me-kiss-3-540x900
Al ragazzo veniva poi chiesto dell’eterno post, inerente ai diversi premi portati a casa dalla rinomata premiazione, scritto sul suo profilo Instagram personale. Un messaggio che veniva brevemente giustificato dal giovane con un: “Ho bevuto molto quel giorno. Bae Yong Joon si è venuto a congratulare con me e ho sorseggiato un drink anche con lui”. Ovviamente toccando il dolente tasto alcool, l’intervistatore ha colto immediatamente l’occasione per scoprire quale sia la tolleranza alcolica del bel attore: “Dipende da come mi sento. Di solito riesco a bere un paio di bottiglie di soju”.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.