Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un fanbase svela la fidanzata di Lai Kuan Lin, ex-WANNA ONE, 'per vendetta'

Un fanbase svela la fidanzata di Lai Kuan Lin, ex-WANNA ONE, ‘per vendetta’

| On 24, Nov 2020

In seguito alla controversia che ha colpito Lai Kuan Lin, ex-WANNA ONE, che ha fumato e spuntato in mezzo alla strada, una fan ha reagito pubblicando foto e prove di una presunta relazione dell’idol.

Il fansite “Kuanlin_MEM” ha scritto sul Weibo: “Non vuoi dire che non sarai più ripreso dalla telecamera? Non è la prima volta che sei stato ripreso dalla telecamera. Se ti fossi pentito, non ci sarebbe stato un altro incidente di oggi. Sapevo che non eri una persona colta da quando hai rimproverato un fansite dicente “Fanculo a tua madre”.”

‘Kuanlin_MEM’ ha detto che Lai Kuan Lin ha smesso di pubblicare foto della sua vita quotidiana dopo aver visitato un cat cafè dove era andato a trovare la sua presunta ragazza e non voleva insospettire i fan.

Il fansite ha pubblicato le foto di Lai Kuan Lin al Cat Cafe insieme alle foto pubblicate dalla sua presunta fidanzata nello stesso locale nello stesso periodo, così come foto dei due sul divano, sempre scattate più o meno nello stesso periodo.

Secondo la fan, la presunta fidanzata di Lai Kuan Lin pubblica spesso anche video di coppia su Douyin (versione cinese di TikTok). Il fansite afferma che le date e il luogo coincidono con i molteplici programmi di Lai Kuan Lin: la posizione dell’utente di Douyin cambia automaticamente in tempo reale a seconda della posizione del telefono. Il 27 settembre, Lai Guanlin era a Changsha per une vento e anche il presunto racconto è stato mostrato a Changsha. Il 10 ottobre, la posizione dell’account è cambiata in Xining, come da schedule dell’idol.

L’idol dopo queste seconde accuse ha pubblicato altre scuse, stavolta scritte a mano in una lettera: “Ciao a tutti, sono Lai Kuan Lin. Per riflettere meglio su me stesso attraverso questa lettera, userò la punteggiatura appropriata per mostrare la mia sincerità. Sono profondamente dispiaciuto per aver ferito coloro che mi amano con tutto ciò che è successo oggi. Dovrei attenermi a standard elevati anche in luoghi dove nessuno può vedermi. Per aver fatto qualcosa di così inappropriato, è qualcosa che devo cambiare e apportare miglioramenti. Lo terrò a mente, mi pentirò e cambierò. Mi dispiace per tutti i fan a cui piaccio e per la mia famiglia. Per quanto riguarda la mia vita privata, se ci sono buone notizie, di sicuro lo farò sapere subito a tutti. Ma a questo punto della mia vita, voglio fare della mia carriera una priorità e lavorare sodo.”

I fan hanno subito sottolineato tutti gli errori grammaticali della lettera e sembra proprio che questa storia riserverà altri retroscena.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!