Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un concorrente eliminato da "Produce 101 season 2" commuove il pubblico sul web

Un concorrente eliminato da “Produce 101 season 2” commuove il pubblico sul web

| On 05, Mag 2017

Il mondo dei talent show è emozionante e coinvolgente, ma spesso alcuni aspetti rischiano di passare inosservati se non fosse per il potere della rete e delle voci che circolano.

Il 3 maggio sulla bacheca di DC Inside, una comunità online coreana, è stato ritrovato un messaggio che, a quanto pare, è stato scritto da un trainee della seconda serie di “Produce 101“, uno dei talent show coreani al centro dell’attenzione del pubblico al momento.

In questa “lettera” il giovane, che non è riuscito a passare il primo round, esprime il suo rammarico e la sua tristezza: “E’ stato molto triste leggere i post relativi allo show. Non c’era nessun complimento o critica nei miei confronti…ma in effetti è vero, come avrebbero fatto a scrivere qualcosa e a notarmi, se non sono nemmeno apparso durante la messa in onda? E’ stata veramente una tortura il non riuscire a nascondere le mie espressioni facciali, mentre le telecamere riprendevano e gli hyung e i dongsaeng con i punteggi più alti venivano chiamati per nome e uscivano, sorridenti e baldanzosi. Mi chiedo se questo mio volto riuscirà ad apparire in tv… nonostante tutto, grazie a quest’opportunità ho potuto notare molte mie insufficienze e credo proprio che questo sarà un passo avanti nell’inseguimento dei miei sogni. Devo ripartire di nuovo da capo ad aspettare, ma tornerò ancora una volta quando i produttori di tutta la nazione si saranno completamente dimenticati di me. Vi prego, aspettatemi”.

Il post non è passato del tutto inosservato, in quanto molti netizien hanno dimostrato compassione nei confronti del giovane, la cui identità è ancora sconosciuta.

E voi, come vi sentite dopo aver letto queste parole così tristi?

35 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.