Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Un assaggio dell'album 'FREE'SM' delle CLC

Un assaggio dell’album ‘FREE’SM’ delle CLC

| On 31, Lug 2017

Le CLC pubblicano un assaggio del mini-album ‘FREE’SM’ dove mostrano un’immagine innocente e un sound vintage e retrò che si oppone al loro precedenti rilascio.

Il sesto mini album ‘FREE’SM’ conterrà in totale 6 canzoni: ‘Where Are You?’ che sarà anche la title-track del comeback, ‘Bae’, ‘I Like It’, ‘Call My Name’, ‘Summer Kiss’ e ‘I’ll Hold You’.

Il 3 agosto verrà rilasciato l’MV e l’album e il gruppo è pronto a conquistare i fan con questo nuovo stile!

3 cuori per questo articolo

Comments

  1. Alessia

    Dopo Hobgoblin, avere cambiato drasticamente concept un’altra volta mi è sembrata una mossa abbastanza azzardata. Però dopo aver sentito questo assaggio del mini-album posso dire che la CUBE ha fatto centro. Crystyle non ha avuto un grande successo in Corea, tanto che non ne sono state vendute molte copie.Siamo sinceri, è un dato di fatto che la Corea preferisce tutto ciò che è carino rispetto al badass, infatti questo genere di concept ha funzionato solo con gruppi come lle 4MINUTE e i girl groups della YG ENTERTAINMENT. Nonostante ciò si può dire che questo cambiamento drastico le ha rese più note al pubblico, sopratutto quello internazionale. Attraverso FREE’SM, in cui loro presentano 6 canzoni diverse ognuna con un concept diverso e la scelta di un sound vintage che, dopo lo scioglimento delle Wonder Girls, è andato a mancare, la CUBE cerca di proporre una visione più innocente delle CLC in modo da focalizzarsi maggiormente sul pubblico coreano, senza però distogliere l’attenzione dal pubblico internazionale, e nel frattempo metterle in risalto rispetto a tutti gli altri girl groups che presentano questa immagine. Io definirei FRE’SM come un album completo in tutto e per tutto.

    Adesso la mia domanda è, dopo aver scritto questo papiro , dove posso comprare l’album?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.