Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ultimi due teaser per il film 'BIGBANG MADE' con Daesung e Seungri

Ultimi due teaser per il film ‘BIGBANG MADE’ con Daesung e Seungri

| On 25, Giu 2016

Per festeggiare i 10 anni trascorsi dal loro debutto, i BIGBANG rilasceranno uno speciale film il 30 giugno dal titolo ‘BIGBANG MADE’, un viaggio nel dietro le quinte del loro ultimo tour mondiale.

Daesung nel video parla di quanto sia felice di essere un artista e di aver fato questo tour: “Ho pensato a cosa avrei potuto fare se la mia voce non fosse più venuto fuori e ho capito che non sarei stato in grado di fare nessuna delle cose che ho fatto fino ad ora” dice Daesung “Quanto grande è quello che posso fare. Più in là, anche se vorrò farlo potrei non esserne più in grado. Forse perché ho avuto questi pensieri prima di fare il tour, ma c’era qualcosa di struggente [in questo tour]… Come se fossi in un sogno.”

Seungri, invece, racconta di una situazione personale, abbastanza difficile comprendere di cosa stia parlando, ma sembra qualcosa di molto divertente: “Ce l’hanno ancora. Sono rimasto sorpreso. Ho cancellato tutto. Io non morirò da solo” e minaccia una controparte sconosciuta “Mettilo su Internet.”


10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!