Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ulteriori teaser per 'HERE I AM' degli HALO

Ulteriori teaser per ‘HERE I AM’ degli HALO

| On 22, Giu 2017

Gli HALO sono pronti a tornare con il terzo mini album dal titolo ‘HERE I AM’ che verrà rilasciato ufficialmente il 6 luglio. Da oggi fino a questa data stiamo assistendo a un susseguirsi di teaser, immagini e video che scandiscono il tempo che passa fino a questo atteso ritorno.

I primi due video teaser rilasciato sono stati con Dino e Inhaeng, seguiti da Jaeyong e OOON. Ora siamo giunti alla fine dei teaser individuali con quelli di Heechun e Yundong. Quest’ultimo è il protagonista del video numero cinque, con uno stile colorato, giocoso e anche un po’ infantile gioca con la protagonista sfruttando il suo fascino e il suo aspetto. Cerca di attirare, purtroppo per lui inutilmente, l’attenzione della ragazza che osserva ridendo i suoi innumerevoli sforzi.

Heechun, invece, è il ragazzo del sesto e ultimo video, quello più sognante, annoiato e triste che continua a lancia carta nel cestino davanti a un poster del film ‘La Vita è Bella’ di Benigni. In questo gioco si trova a colpire e dar fastidio alla protagonista, azione che sembra dargli molta soddisfazione!


2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.