Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ufficiale scioglimento delle 2NE1

Ufficiale scioglimento delle 2NE1

| On 25, Nov 2016

La YG Entertainment non se la sta passando molto bene in questi giorni.

Dopo aver perso Nam Taehyun dei WINNER, deve dire addio ad uno dei suoi primi gruppi. Le 2NE1 infatti hanno deciso si scigliersi e soltanto CL e Dara hanno riconfermato il loro contratto. Quindi la YG dice addio al gruppo, ma non a due dei suoi membri e dichiara: “Il contratto con le 2NE1 è scaduto a maggio 2016 e con Minzy che ha lasciato il gruppo abbiamo deciso di sciogliere il gruppo dopo una lunga discussione insieme ai membri. Le 2NE1 sono state un gruppo della YG per sette anni quindi non possiamo spiegare come ci sentiamo, ma abbiamo stabilito che era troppo difficile continuare. Piuttosto che aspettare per un tempo indefinito il ritorno delle 2NE1 abbiamo deciso di focalizzarci sulle attività dei singoli membri. Ringraziamo sinceramente i fans coreani e internazionali che hanno amato il gruppo per tutto questo tempo. Vogliamo annunciare anche che CL e Sandara Park hanno riconfermato il loro contratto con noi, mentre Park Bom no.

I commenti dei Netizens non hanno tardato ad arrivare:

  1. Sono così triste che un gruppo come le 2NE1 sia finito in questo modo.
  2. Le 2NE1 non sono un di quei gruppi che si meritano di finire in questo modo. Che vergogna!
  3. Ero una fan delle canzoni delle 2NE1 e sono triste che sia finita. Avrebbero potuto avere tanti ottimi album se solo Park Bom non avesse avuto a che fare con la droga.
  4. Sembra che da quando YG abbia a che fare con lo sciamano Choi Soonsil, tutto stia andando per il verso storto tanto da buttare fuori Park Bom. E’ divertente perché la YG ha sempre coperto gli scandali e adesso è arrivato il momento per Park Bom di finire in tribunale e ricevere la punizione che si merita.
59 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.