Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Tiffany parla delle SNSD, di Taeyeon e vince per la prima volta con 'I Just Wanna Dance'

Tiffany parla delle SNSD, di Taeyeon e vince per la prima volta con ‘I Just Wanna Dance’

| On 17, Mag 2016

Tiffany delle SNSD parla dei rapporto con le Girls’ Generation, Taeyeon e festeggia la prima vittoria con il suo singolo di debutto da solista, ‘I Just Wanna Dance’.

Tiffany ha raccontato di essere molto vicina a Taeyeon, soprattutto nel gusto musicale, ecco perchè sono anche nella stessa sub.unit. “Il nostro stile è fare la musica che vogliamo. Non ci preoccupiamo molto delle vendite se questo significa perdere il nostro colore, quindi non abbiamo paura di provare.”

Tiffany voleva mostra il suo unico colore, differente rispetto alle SNSD e per questo ha scelto con attenzione anche il periodo. Maggio è il mese dei fiori e della primavera ed è anche quello più vicino all’immagine cool e brillante dell’idol. “Volevo che le mie promozioni sbocciassero come fanno i fiori.”

Tiffany ha ammesso che le SNSD sono come una famiglia, ormai. Avendo vissuto 12 anni insieme, si è creato un rapporto fortissimo. Quando le è stato chiesto con quale membro non andasse d’accordo, ha risposto che, essendo passato molto tempo, si trova bene con ognuna di loro.

Con ‘I Just Wanna Dance’, Tiffany si porta a casa la sua prima vittoria a ‘The Show’ il 17 maggio e l’hashtag #IJWD1stWin è diventato trend mondiale.

21 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!