Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Tiffany delle Girls' Generation voce narrante di un documentario

Tiffany delle Girls’ Generation voce narrante di un documentario

| On 01, Giu 2016

Tiffany delle Girls’ Generation è stata scelta come narratrice del documentario “Human Documentary: Love“. Questo documentario racconta la storia di due gemelle Samantha e Anais, separate alla nascita e adottate in due diverse nazioni, una in America e una in Francia.

Lo staff che lavora al documentario hanno rilasciato il seguente commento: “Samantha e Anais sono entrambe cresciute all’estero e cercavamo una voce narrante che potesse esprimere il loro ottimismo e la loro personalità vivace. Anche Tiffany è straniera, sempre ottimista e della stessa fascia d’età, perciò abbiamo pensato che fosse perfetta.

Sembra che Tiffany fosse molto preoccupata di lavorare a questo documentario, ha sempre avuto paura che la sua pronuncia non fosse abbastanza buona per un documentario, tuttavia è sempre stato qualcosa che voleva provare e ha accettato il lavoro.

Tiffany stessa infatti ha dichiarato: “Quando ho letto il testo per la prima volta, sono rimasta commossa da questa storia incredibile. Ma dopo aver visto il video durante il doppiaggio, sono rimasta sorpresa e ancora più commossa. Mi ha impresso tantissimo il momento in cui si sono conosciute per la prima volta, come hanno superato il dolore dell’adozione, la loro personalità vivace mi ha dato molta energia positiva. Mi congratulo con loro per questo incontro miracoloso. Ero un po’ preoccupata, è la prima volta che mi occupo di narrazione, ma sono felice che è andato tutto bene. Sono contenta di poter condividere questa storia con i fan.

tiffany-documentario

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.