Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

'The Secret Weapon' giunge alla fine e incorona la vincitrice tra le 10 idol femminili

‘The Secret Weapon’ giunge alla fine e incorona la vincitrice tra le 10 idol femminili

| On 07, Ott 2015

‘The Secret Weapon’, il programma dell’MBC nato per promuovere 10 idol femminili provenienti di 10 gruppi sottovalutati, si è concluso al dodicesimo episodio, incoronando la vincitrice che si è distinta nel corso delle varie puntate, durante le missioni, per bravura e carisma.

Le concorrenti iniziali erano Yerin delle GFRIEND, Dahye delle BESTie, Alice di Hello Venus, Solbin delle LABOUM, Sihyun delle SPICA, DaYe delle Berry Good, Jisoo delle Tahiti, Minhee delle Stellar e Jie delle Fiestar. A partire dal quinto episodio, un’importante novità è stata introdotta: le eliminazioni. E’ stata stilata una classifica provvisoria che vedeva in cima Dahye delle BESTie, Daeun delle 2EYES, Alice delle Hello Venus e Jisoo delle Tahiti, mentre Jei delle Fiestar, yerin delle G-FRIEND, Daye delle Berry Good e Minhee delle STELLAR sono state poste davanti a una terribile scelta: continuare nonostante la bassa posizione in classifica o farsi sostituire da altri membri del proprio gruppo.

Alla sesta puntata Yerin dele GFRIEND e Minhee delle STELLAR scelgono di continuare comunque, mentre Daye delle Berry Good viene sostituita da Taeha e Jei delle FIESTAR da Caolu, che è subito entrata nei cuori piazzandosi tra le prime posizioni degli episodi successivi! In questa puntata lo scopo era mostrare la propria forza fisica e per farlo, ad esempio, bisognava resistere quanto più possibile su una giostra di un cavallo impazzito.

Durante la settimana puntata, una collaborazione segreta ha coinvolto le varie partecipanti, mostrando le loro capacità canore e di sincronia sul palco. L’episodio otto è composto da una serie di piccole missioni, come quello di dover fare dire una determinata frase a una persona telefonata in diretta dimostrando il lato più aegyo o riuscire a essere più convincente mangiando che porta le ragazze anche a divorare limoni! L’episodio nove diventa molto più commuovente, coi video, i messaggi e le riprese dei genitori delle idol, che si commuovono spesso vedendo quei video e sentendo la mancanza di casa.

Tante cover e canzoni proprie per la puntata dieci: Catallena delle Orange Caramel, Expect delle Girl’s Day, Thank U very much delle BESTie, Vibrato delle STELLAR, Phone Number di Tahiti, Glass Bead delle GFRIEND, Give Your Love delle SPICA, Coming Of Age Ceremony di Park Ji Yoon e tante altre. Nell’undicesima puntata il tema è ‘Barbie Girl’ e hanno dimostrato di riuscire ad essere delle bambole perfette, travestendosi da principesse Disney e restando immobili mentre solletico e sfioramenti vari dovevano minare la loro volontà di ferro. Sono state fotografate con in mano serpenti di ogni tipo e colore, dimostrando di riuscire a mantenere sangue freddo in ogni occasione e riuscire a posare con un caldo e caloroso sorriso nonostante la paura.

Per la dodicesima ed ultima puntata, si è iniziati con una maratona in due, i piedi legati, tra coloro che combattevano per una posizione in classifica, seguito da esibizioni con Mr delle KARA, Tell Me delle Wonder Girls, 24Hours di Sunmi, Girls’ Generation delle SNSD e Bad Girl Good Girl delle Miss A.

A concorrere per la vittoria finale a ‘The Secret Weapon’ sono Daeun delle 2EYES e Dahye delle BESTie e a essere incoronata alla fine è Dahye!

0

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.