Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

The Secret Weapon continua ad andare in onda tra diss scottanti, Nutella ed eliminazioni

The Secret Weapon continua ad andare in onda tra diss scottanti, Nutella ed eliminazioni

| On 18, Lug 2015

The Secret Weapon continua la sua messa in onda e arriva alla quinta puntata con moltissime novità e delle sconvolgenti eliminazioni! Dopo aver descritto i primi due episodi, è il momento di riassumere quanto accaduto nella puntata 3, 4 e 5!

Il terzo episodio ha avuto come modello IU e sono state fatte diverse domande alle ragazze per valutare le diverse reazioni con una telecamera segreta. In base alle reazioni hanno ricevuto dei punteggi, grazie a cui Yerin delle G-Friend, che era stata nelle ultime posizioni nella puntata 1 e 2, raggiunge la prima posizione, seguita da Daeun delle 2EYES (quasi sempre seconda), Dahye delle BESTie (Sempre nei primi posti), Daye delle Berry Good, Sihyun delle SPICA, Solbin della LABOUM, Alice delle Hello Venus, Minhe delle Stellar, Jisoo delle TAHITI e Jei delle Fiestar.

Il quarto episodio si è ispirato invece alla moda di lusso di CL delle 2NE1, cercare di riprodurla al meglio e Yerin delle GFRIEND ha confessato, nel corso della puntata, di non volere un debutto da solista perchè viene prima la famiglia che la carriera e si sentirebbe una traditrice nei confronti dei membri, che considera una famiglia. Purtroppo queste belle parole non hanno salvato Yerin dall’essere di nuovo ultima, mentre il primo posto nella puntata è conquistato da Alice delle Hello Venus.

Il quinto episodio porta delle incredibili novità: le prime eliminazioni. Quattro concorrenti vengono, infatti, cancellate dalla competizione e verranno forse sostituite dalle loro compagne di gruppo! Vediamo la classifica e scopriamo chi è stato eliminato:
Dahye (BESTie) – 1°
Daeun (2EYES) – 2°
Alice (Hello Venus) – 3° (parità)
Jisoo (TAHITI) – 3° (parità)
Solbin (LABOUM) – 5° (parità)
Sihyun (SPICA) – 5° (parità)
Jei (Fiestar) – ELIMINATA
Yerin (G-Friend) – ELIMINATA
Daye (Berry Good) – ELIMINATA
Minhee (STELLAR) – ELIMINATA

L’ultima puntata è stata piena di diverse soprese e sfida rapper all’ultima rima! Dayhe delle BESTie si è sfidata nel rap con Sihyun delle SPICA, sfidandosi a colpi di diss. Dayhe ha attaccato Sihyun senza esitazione: “Cosa fai nel tuo gruppo? Non canti, ma la rap? O sei un insegnante di yoga?”, Sihyun non si scoraggia e Dayhe continua ad attaccare “Quando unnie si avvicinerà ai 40, io sarò a malapena 30enne” continuando ad attaccarla sull’età e sul bere, i famosi punti deboli di Sihyun!

Una sfida rap di tutt’altro livello è avvenuta tra Alice delle Hello Venus e Minhee delle STELLAR. Minhaee ha sfidato Alice rappando: “Voi ragazze non siete ‘VENERE‘. le STELLAR sono le reali divinità. Siete perdenti. Il ‘Sticky Sticky’ ‘Wiggle Wiggle‘ ai miei occhi tutti ‘Nigle Nigle‘ (Battuta di Gag Concert) gli artisti partono dalle loro canzone, quindi Hello Alice ‘Where are you now?’ (Dove sei adesso) Pensi di essere carina? No, non sei carina. Lo dirò cauamente, non ci sono novità, è lo ‘Same’ (Stesso), ‘Again’ (ancora), continuerò a dire ‘What are You Doing Today’? (Cosa stai facendo oggi)”

Alice per rispondere al diss, fa una rima tra STELLAR (in coreano STELLA) e NUTELLA. “Ascolta. Mi hai fatto arrabbiare. Ti morderò. Tutti sentitemi. Stella? Ho improvvisamente voglia di Nutella, conosci la Nutella? Nutella è molto famosa, non lo sai? Sei più famosa della Nutella? Nutella è molto più famosa.” Facendo ridere tutti compreso Minhee.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.