Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

T.O.P dei BIGBANG sta per completare il servizio militare

T.O.P dei BIGBANG sta per completare il servizio militare

| On 06, Lug 2019

T.O.P dei BIGBANG sta completando il suo servizio militare obbligatorio e oggi, 6 luglio, ha iniziato il suo ultimo giorno di servizio come dipendente del servizio pubblico al The Yongsan Crafts Museum dove lavorerà fino alle sette di stasera.

Una fonte della YG Entertainment ha dichiarato: “Lo stesso T.O.P spera in una dimissione silenziosa perché non desidera arrecare disagio ai visitatori del museo.” Alla fine della giornata lavorativa, T.O.P tornerà a casa, nono sono previsti eventi, saluti, incontro con giornalisti o fan.

T.O.P si è arruolato come poliziotto a febbraio 2017, ha prestato servizio fino a giugno dello stesso anno, quando è stato licenziato dal servizio per uso di marijuana. A gennaio 2018, ha ripreso il servizio obbligatorio di leva come impiegato di servizio pubblico.

T.O.P è il primo membro di BIGBANG ad aver completato il servizio militare. G-Dragon si è arruolato a febbraio 2018, Taeyang e Daesung a marzo 2018. Tutti e tre dovrebbero essere dimessi entro la fine dell’anno.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.