Idol & Solisti

T.O.P dei BIGBANG si prepara al comeback da solista?

La rivista Prestige di Hong Kong ha rilasciato l’intervista rilasciata al TOP dei Big Bang e T.O.P ha parlato di tante cose, alcune anche molto forti, tra cui come si è sentito quando è scoppiata la controversia sulla marijuana e come combatte con la sua depressione, ma anche del suo futuro lavorativo.

“Fin dall’inizio, ho sempre condiviso con i miei fan che sono pienamente orgoglioso di essere T.O.P dei BIGBANG, ma negli ultimi anni stavo iniziando a pensare che forse questa era la fine, e forse non ci sarà essere T.O.P dei BIGBANG per un po’. I BIGBANG sono un gruppo di artisti idol… ma io sono troppo vecchio e anche tutti gli altri sono vecchi!”

Choi aggiunge che la prossima canzone di ritorno con il gruppo includerà un messaggio ai suoi fan, oltre ad alcuni messaggi sul perché è in pausa dai BIGBANG.

“Essendo super onesto con i fan, non voglio davvero dire che questo sia l’ultimo. Ma ancora più francamente, potrebbe volerci molto tempo prima che io torni come T.O.P dei BIGBANG. In questi cinque anni, i nostri gusti musicali e le nostre attività probabilmente differivano molto, e ora la musica dei BIGBANG e la musica dei T.O.P sono piuttosto diverse. Sono in una fase della mia vita in cui voglio risvegliarmi a nuove sfide, stimoli e transizione”.

“Ho detto ai miei fan sin dal mio debutto che ho pianificato di tornare con un album solista in futuro, ogni volta che mi sento pronto. Ora mi sento pronto. Il mio primo album uscirà presto e sarà il mio primo vero viaggio per condividere chi sono veramente”

I dettagli dell’album rimarranno segreti, per ora, ma una cosa può condividere? “Rimarrai sorpreso, perché ho registrato continuamente durante la pausa e ci saranno molti generi diversi inclusi nell’album. Tutte le canzoni provengono dal mio cuore puro: ho speso molto sudore e fatica per rendere possibile questo album”, dice, aggiungendo che le canzoni dell’album sono tratte da quelle 100 che ha scritto negli ultimi cinque anni. Infine, una produzione cinematografica che include un team creativo globale e un cast si unirà all’album.

“Per la prima volta dal mio debutto 16 anni fa, uscirà il mio primo album completo e questo album sarà creato come un lungometraggio”.

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Chaeyoung delle fromis_9 si lamenta della pausa e poi si scusa?

Chaeyoung delle fromis_9 ha inviato messaggi su Weverse riguardanti il ​​lungo periodo di pausa del…

5 ore ago

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

1 giorno ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

2 giorni ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

2 giorni ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

3 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

3 giorni ago