Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

T.O.P (BIGBANG) accusato di ricevere trattamenti speciali al militare?

T.O.P (BIGBANG) accusato di ricevere trattamenti speciali al militare?

| On 20, Mar 2019

T.O.P dei BIGBANG sta svolgendo regolarmente il suo servizio militare come impiegato pubblico al distretto Yongsan lavorando dal martedì al sabato, dalle 10 del mattino alle sette di sera.

Secondo il programma ‘Newsdesk’ dell’MBC, però, T.O.P usufruito di fin troppe malattie/ferie presentandosi, di fatto, a lavoro molto poco. Secondo il programma ha preso più malattie e ferie dei suoi colleghi e che spesso queste erano vicine ai giorni liberi (domenica e lunedì). Ad esempio per la festa di Chuseok ha preso due giorni di ferie strategici, afferma il programma, per avere nove giorni di fila di vacanze, tutto ciò senza certificati medici. Per il programma, inoltre, T.O.P ha preso, in media, tre volte il numero di giorni di congedo per malattia dei suoi colleghi e quattro volte in più rispetto ai giorni di ferie.

T.O.P si è giustificando parlando di problemi personali quali attacchi di panico, motivo per cui ha preso qualche ferie/congedo in più degli altri. Il distretto di Yongsan nega le accuse di favoritismo.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.