Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Svelati segreti, tristi episodi e le strane abitudini dei BIGBANG a Happy together

Svelati segreti, tristi episodi e le strane abitudini dei BIGBANG a Happy together

| On 22, Mag 2015

I BIGBANG tornano tutti insieme a ‘Happy Together’ e si raccontano a tutto tondo! G-Dragon e Park Myung Soo, Daesung e la sua popolarità in Giappone, con quale membro uscirebbero se fossero ragazze, chi tra loro sarebbe un perdente, alcuni tristi episodi del passato o la ‘nudità’ di TOP, sono solo alcuni dei vari argomenti toccati nel programma.

Nello show, G-Dragon e Park Myung Soo si sono comportati come “Tom e Jerry” riscaldando l’atmosfera. Park Myung Soo si è rivelato un fanboy di G-Dragon abbracciandolo improvvisamente appena l’idol è arrivato sul set. Nonostante questa dimostrazione di amore, le cose si sono accese quando G-Dragon ha menzionato la recente parodia che Park Myung Soo ha fatto su di lui. Scherzando ha detto “Onestamente parlando, non mi piace essere associato [a Park Myung Soo]. Cerco di evitarlo. “
In risposta, Park Myung Soo ha detto con fermezza: “Perché non posso fare una parodia? Le parodie sono legalmente consentite. Il mio soprannomeda DJ G-Park si ispira anche a G-Dragon. Io non posso farlo?” Tuttavia, Park Myung Soo è tornato sui suoi passi abbastanza rapidamente e ha confessato: “In realtà, non riuscivo nemmeno a dormire bene perché avevo paura di essere quasi denunciato dala YG.” Provocando risate nel set.

Quando gli è stato chiesto con quale membro uscirebbe, Daesung ha subito risposto G-DRAGON, soprattutto perchè ha molto denaro! Seungri invece ha confessato che uscirebbe solo con se stesso.
Nella puntata hanno anche discusso della popolarità di Daesung in Giappone, che raccoglie la maggior parte del fandom. Daesung sospetta che lo amino per il naso e la bocca aggiungendo: “Hanno addirittura iniziato a vendere merci (Cibo ecc) che utilizzano a forma del mio naso e la bocca. Mi chiamano Daejelina un mix di Daesung e Angelina Jolie.

Yoo Jae Suk ha chiesto ai membri se hanno mai pensato a se stessi come perdenti causando diversi pensieri in G-DRAGON e Daesung.
G-Dragon ha risposto: “Quando ci presentiamo di fronte al pubblico, sembriamo davvero famosi per la nostra età. Ma siamo comunque persone e sentiamo le stesse emozioni.”
Ha aggiunto: “Per esempio, quando ci esibiamo al Tokyo Dome, ci sono 60.000 tifosi presenti in un solo giorno. Dopo, ci laviamo e andiamo a dormire nelle nostre camere separate. C’è una strana sensazione di vuoto in quel momento. Quando abbiamo terminato il nostro concerto, la gente potrebbe pensare che andiamo in un posto elegante per una festa, ma non è così.”
Daesung ha risposto invece: “Loser? Io non mi vedo come un perdente. Cos’è quest’amosfera? Io non sono un perdente” facendo ridere tutti.

G-Dragon ha poi rivelato alcuni aspetti del suo passato “Ho iniziato con la musica a 13 anni. Al tempo, Yang Hyun Suk mi disse di scrivere due canzoni al giorno prima di dormire. L’ho fatto per molti anni. Piuttosto che iniziare presto (l’allenamento), credo che ognuno debba avere qualcosa di originale. E’ importante il voler fare, ma credo sia più importante la propria individualità.” Ha continuato con i ricordi: “Noi cinque dormivamo insieme su due materassi in una camera davvero minuscola” e Seungri ha aggiunto, “C’era anche una stanza con i ratti.”
Taeyang ha detto: “Potevamo mangiare se i manager ordinavano insieme il cibo, ma quando lui era occupato, era impossibile (mangiare) per paio di settimane. Gli abbiamo detto che eravamo molto affamati.” Quando è stato chiesto se la società non avesse controllato la loro condizione, G-Dragon ha detto: “Ero un tirocinante in una fase precoce (iniziale). Mentre ero trainee, se non mi esercitavo ma dormivo perché ero troppo stanco, un messaggio o una chiamata sarebbero arrivati. In questi giorni, non dicono molto.”

Hanno poi chiesto a TOP: “Perché non indossi le maniche corte? Non stai sudando?” TOP ha risposto: “Sudo molto. Mi piace sudare. [Ecco perché] non indosso le maniche corte sul palco.”
G-dragon è intervenuto, menzionando l’unica volta in cui TOP lasciava vedere il suo corpo in una scena nel suo film: “TOP ha un bel corpo. Lo ha rivelato una volta in un film e sono rimasto davvero sorpreso.” Seungri ha rivelato: “Anche quando è con noi, non si toglie mai i vestiti, nemmeno i suoi calzini.”
TOP ha spiegato: “Io sono molto timido. Penso che sia un problema mentale.” Per cui G-Dragon ha aggiunto: “Per 10 anni siamo stati insieme, non ho mai fatto una doccia con lui.” TOP ha rivelato: “Una volta ho guardato i membri fare una doccia.”

Seungri ha anche detto le abitudini dei suoi compagni dopo aver bevuto dell’alcol. G-Dragon è una celebrità anche quando è ubriaco, TOP che è sempre molto carismatico, diventa davvero carino. Taeyang di arrabbia e urla “Perchè non mi ubriaco? Perchè anche se sto bevendo? Non mi ubriaco.” quando è già ubriaco.

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!