Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Suzy delle miss A rilascia la coinvolgente 'Yes No Maybe'

Suzy delle miss A rilascia la coinvolgente ‘Yes No Maybe’

| On 24, Gen 2017

Dopo il successo nelle classifiche della pre-release ‘Pretend’, Suzy delle miss A debutta ufficialmente da solista pubblicando la title-track ‘Yes No Maybe’ e l’album ‘Yes? No?’.

Il video di ‘Yes No Maybe‘ è stato girato interamente a Hong Kong con la ragazza immersa nella città, divisa tra strade, locali e lavanderie. Ad accompagnare una Suzy confusa e ribelle, c’è il modello Lee Yo Baek, compagno di disavventure, del viaggio e di un finale davvero inquietante.

Il video è caratterizzato da una nebbiosa malinconia alternata a scene a luci rosse o al neon, ispirato a ‘Chungking Express’ e ‘Fallen Angels’ di Wong Kar Wai.

Oltre al video, Suzy ha anche pubblicato la prima versione live della canzone da un’affascinante stanza illuminata sempre di rosso e il making di dieci minuti sulle riprese dell’MV a Hong Kong.

Suzy, in questi video sottotitolati in inglese, spiega come le luci della città e la sua vita notturna si adatti perfettamente allo stile di questo debutto, motivo per cui hanno scelto di girare l’MV a Hong Kong. La lavanderia, dove sono state girate alcune scene, non era prevista nel video, bensì una scelta obbligatoria a causa della forte pioggia. Lo staff ha registrato quelle scene mentre, nell’altra metà del negozio, la gente continuava a lavare i suoi indumenti.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.