Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#SuperMDisbandParty tendenza in tutto il mondo su Twitter

#SuperMDisbandParty tendenza in tutto il mondo su Twitter

| On 28, Ago 2020

I fan degli EXO si sono rivolti ai social media per esprimere le loro preoccupazioni sulla salute di Baekhyun: molti fan sono preoccupati perché l’artista recentemente sembrava estremamente affaticato.

Baekhyun è stato recentemente visto tramite su Instagram in una Live mentre i SuperM comunicavano con i propri fan. I SuperM sono attualmente nel mezzo della promozione del loro album “Super One” e stanno per rilasciare anche il secondo singolo “Tiger Inside”.

Nella live molti fan si sono preoccupati per la salute di tutti i membri poiché sembravano tutti molto stanchi. Uno dei membri ha anche detto “Perché sono così assonnato oggi?” durante la live. All’inizio del video Baekhyun era sdraiato sul divano, molto stanco, tanto da non poter nemmeno aprire gli occhi mentre barbottava “Ho così sonno”.

Durante tutto il video dal vivo, Baekhyun sembrava molto assonnato e privo di energie, anche se ha fatto del suo meglio per mostrare il suo lato energico.

Dopo aver visto questa trasmissione in diretta, i fan si sono preoccupati e arrabbiati e si sono rivolte ai social media mentre esprimevano la loro rabbia e hanno twittato #SuperMDisbandParty. Sebbene molti fan abbiano chiesto al gruppo di sciogliersi, ci sono stati alcuni fan che credono che dovrebbero ancora supportare il gruppo per il loro duro lavoro e hanno chiesto ad altri fan di fare lo stesso.

Voi cosa ne pensate?



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!