Generale

Sungmin non parteciperà al comeback dei Super Junior

Sungmin non farà parte dell’attesissimo comeback dei Super Junior.

Il 6 luglio, la SJ Label ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che afferma: “La SJ Label rispetta la decisione di Sungmin di non partecipare al prossimo album dei Super Junior. I Super Junior sono un gruppo creato con la flessibilità dei membri, e hanno ricevuto un sacco di amore grazie alle loro nuove e diverse unità di gruppi. Attualmente, i Super Junior si stanno preparando con l’obiettivo di rilasciare il loro album di ritorno questo ottobre, e la compagnia sta facendo del suo meglio affinché il gruppo abbia delle promozioni migliori rispetto a prima. Nonostante l’assenza di Sungmin nella promozione dell’album, la SJ Label lo supporterà in ogni altro modo. Grazie a tutti coloro che hanno dato amore ai Super Junior per così tanto tempo, vi chiediamo interesse e supporto per le attività future del gruppo. Grazie“.

Sungmin ha parlato direttamente con i fan tramite social media, dichiarando: “Ciao, sono Sungmin. Vi sto scrivendo per la prima volta da un po’ di tempo a causa di diverse situazioni. In primo luogo, vorrei scusarmi per aver causato preoccupazione a tanti fan. Recentemente si è parlato molto negativamente di me, ma è stata una situazione in cui non potevo agire da solo. Mi dispiace per aver risposto così tardi. Quando guardo indietro a quando stavo preparando il mio matrimonio, non credo di essere stato premuroso o sincero con i fan che mi hanno amato per più di dieci anni. Penso che avrei dovuto comunicare di più con i miei fan, che sono stati feriti a causa di voci e malintesi. Quando ero nell’esercito, ho atteso con impazienza di promuovere con Super Junior ancora una volta. Tuttavia, voglio davvero che il prossimo album vada bene, quindi ho deciso di ritirarmi dalle loro promozioni. Come membro dei Super Junior voglio che il mio gruppo riceva amore per molto tempo. Alla luce delle controversie in corso, sento che la mia tirarmi fuori da questo album sia la scelta migliore per il gruppo. Mi dispiace molto per i fan che mi hanno amato e sostenuto, ma credo di dover lavorare più duramente e avere più tempo per riflettere su di me. Chiedo agli ELF di sostenere il comeback dei Super Junior“.

Sembra che i fan abbiano davvero voltato le spalle a Sungmin, infatti molte communities di fan online avevano annuciato di voler boicottare l’artista. Alcuni si sono opposti alla sua partecipazione all’album, altri ancora hanno chiesto che lasci il gruppo.

Per quanto invece riguarda la partecipazione ai concerti della “SMTOWN Live World Tour VI” in Corea e Giappone, il 6 luglio un rappresentate della SJ Label ha confermato:”Sungmin, che recentemente ha avuto problemi con i fan, non farà parte dei concerti della SMTOWN in Corea e in Giappone, nemmeno Kangin, che sta ancora riflettendo sul suo caso di DUI, parteciperà. Il resto dei membri che non sono attualmente al servizio militare si esibiranno ai concerti regolarmente“.

Cosa pensate di questa delicata controversia?

17 cuori per questo articolo
Parkpeach

Recent Posts

Primo concerto delle KISS OF LIFE è sold out in pochi minuti?

Le KISS OF LIFE hanno recentemente aperto la vendita dei biglietti per il loro primo…

3 ore ago

Tra le BB Girls / Brave Girls c’è discordia?

Le BB Girls, ex-Brave Girls, si mettono in proprio e torneranno, ma solo in tre,…

24 ore ago

Haru diventa una hostess per adulti: è la fine delle NATURE?

Il 26 aprile, un video promozionale condiviso da un istituto di intrattenimento per adulti in…

1 giorno ago

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

2 giorni ago

Gli Xdinary Heroes cantano nella rock potente “Little Things”

Gli Xdinary Heroes hanno pubblicato il video musicale di "Little Things". "Little Things" è una…

2 giorni ago

Doyoung degli NCT debutta finalmente con ‘Little Light’

Doyoung degli NCT ha pubblicato il video musicale per la traccia del titolo “Little Light”,…

2 giorni ago