Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Soyul delle Crayon Pop in pausa per un disturbo d'ansia

Soyul delle Crayon Pop in pausa per un disturbo d’ansia

| On 04, Ott 2016

Soyul delle Crayon Pop si prenderà una pausa dalle promozioni con la canzone ‘DooDoomChit’ e l’album ‘Evolution Pop’ a causa di un disturbo d’ansia.

La Chrome Entertainment ha annunciato che Soyul sta soffrendo di un grave disturbo d’ansia e che per il momento le Crayon Pop continueranno a promuovere come gruppo composto da quattro membri, con conseguente modifica della coreografia di ‘DooDoomChit’.

Come spiegato dall’agenzia sul fancafé, durante la preparazione dell’album ‘Evolution Pop’ sono sorti i primi sintomi quali giramenti di testa e difficoltà respiratorie e le è stato diagnosticato questo disturbo. Nonostante le difficoltà, però, Soyul si è impegnata per completare le registrazioni e la produzione del nuovo album.

I sintomi, purtroppo, sono peggiorati con i live e la promozione attiva, tanto che Soyul non riusciva neanche a restare in piedi a causa di questo disturbo e della stanchezza cronica generata. Per permetterle di recuperare velocemente, l’agenzia ha scelto di lasciare del tempo e mettere al primo posto la salute dell’idol.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.