Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

'Sour Candy' di Lady Gaga e BLACKPINK avrà un MV? Analizziamo gli indizi!

‘Sour Candy’ di Lady Gaga e BLACKPINK avrà un MV? Analizziamo gli indizi!

| On 30, Mag 2020

La collaborazione ‘Sour Candy’ di Lady Gaga e BLACKPINK ha il suo video Audio ufficiale rilasciato sul canale della cantate americana ma, dato l’incredibile successo che il brano sta avendo e anche altri piccoli indizi, molti si sono convinti che il brano avrà a breve anche un video musicale.

Quali sono gli indizi?

Dopo l’uscita di “Sour Candy”, Jennie ha pubblicato una storia di Instagram con il seguente messaggio: “coming soon”. Jennie ha messo anche in evidenza “Sour Candy”, questo probabilmente perché stanno per arrivare altri contenuti relativi a “Sour Candy”. Questa storia in evidenza non è stata messa per l’altra collaborazione internazionale, quella con Dua Lipa e “Kiss and Make Up”.

Inoltre, Universal Music Thailand ha commentato il suo post di rilascio di “Sour Candy” scrivendo: “MV non è ancora stato rilasciato, ma aspettate un altro po’. Potrebbe esserci un secondo round di sorprese.”

Inoltre Lady Gaga in un’intervista con una rivista giapponese tvgroove ha risposto a tutte le domande su ‘Sour Candy’ e e le BLACKPINK evitando di proposito quella esplicita del giornalista su un possibile video musicale per la canzone. Un caso?



9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!