Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Song Joong Ki e Song Hye Kyo parlano della loro relazione

Song Joong Ki e Song Hye Kyo parlano della loro relazione

| On 05, Lug 2017

Song Joong Ki e Song Hye Kyo sono fidanzati ufficialmente e si sposeranno ad ottobre, una notizia improvvisa che ha fatto gioire molti fan e stupire tanti altri.

I due hanno scritto sui propri fancafé per informare i fan e spiegare il tutto, condividendo la loro felicità. Song Hye Kyo ha scritto: “Song Joong Ki era un collega con cui ho lavorato bene in un primo momento. Dopo aver lavorato su un progetto teatrale insieme, ho sentito che i nostri valori e pensieri erano simili e che stavo bene a prescindere dal discorso. Come colleghi e amici, siamo rimasti in contatto dopo la fine del progetto e ci siamo conosciuti meglio. La fiducia che mi ha fatto sentire dopo molto tempo e la fiducia nel futuro che ho provato con lui, mi hanno fatto capire i suoi sentimenti sinceri verso di me. In quel momento sono stata sicura.”

Song Joong Ki invece ha scritto: “Ho partecipato a un progetto teatrale che mi ha fatto brillare ed è stato un onore per me e ho incontrato un prezioso amico che ha trascorso quel tempo felice con me. Abbiamo confermato i sentimenti sinceri per l’altro e siamo diventati una coppia innamorata. Alla inizio del 2017, abbiamo fatto la promessa a vicenda di passare il resto della nostra vita insieme. Ci completeremo a vicenda e vivremo una nuova vita in cui affronteremo le difficoltà insieme. Ho intenzione di sposare Song Hye Kyo alla fine dell’ottobre 2017. Volevo farvi sapere delle mie intenzioni prima, ma non è qualcosa che posso decidere da solo. Le opinioni della mia famiglia sono anche tutte preziose ed è stata una situazione in cui ho avuto riflettere attentamente e discretamente. C’era un mio film in uscita che ha coinvolto la passione e gli sforzi di molte persone, e come attore, non volevo che la mia vita personale potesse influenzare negativamente la troupe del film e lo staff. In futuro, vivrò come un attore e come capo di una famiglia. Fate il tifo per noi. Grazie.”

L’agenzia ha negato che il photshoot a Bali era quello del matrimonio così come ha negato le voci sulla gravidanza di Song Hye Kyo.

Intanto la KBS ha deciso di cavalcare l’onda: infatti l’emittente manderà nuovamente in onda gli episodi della famosa e amata serie ‘Descendants of the Sun’ dove Song Joong Ki e Song Hye Kyo sono proprio i protagonisti.

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.