Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Song Joong Ki è ospite della versione cinese di 'Running Man' invece di quella coreana

Song Joong Ki è ospite della versione cinese di ‘Running Man’ invece di quella coreana

| On 25, Apr 2016

L’attore Song Joong Ki è stato avvistato durante le registrazioni di una puntata speciale di ‘Hurry Up, Brother’ o ‘Running Man’ cinese, presenza successiva all’enorme popolarità che l’attore sta avendo in Cina con il drama ‘Descendants of the Sun’.

Molti si stanno chiedendo perchè Song Joong Ki abbia deciso di partecipare prima alla versione cinese del programma, invece di essere ospite a ‘Running Man’ in Corea. La Blossom Ent ha spiegato che il programma cinese ha chiesto da molto tempo di Song Joong Ki, inoltre l’attore ha un particolare rapporto con il produttore dello show cinese (ex-produttore di quello coreano), Im Hyung Taek.

Alcuni netizen vedono in questa scelta una ragione diversa: l’attore, secondo loro, sta cercando di approfittare del successo che sta avendo in Cina per cavalcare l’onda e guadagnare ancora di più. “Ovviamente è tutta una questione di soldi”, “Sta cercando di aumentare la popolarità in Cina mentre è lì”, “Apparire nei programmi cinesi equivale probabilmente a dieci programmi coreani”, ecc.

Non è ancora confermata la sua presenza nella versione coreana del programma, però molti fan la danno per certa, anche per la profonda amicizia che lega Song Joong Ki a uno dei membri del team coreano, Lee Kwang Soo.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.