Idol & Solisti

I SONE si lamentano per le pessime ultime promozioni delle SNSD

Le Girls’ Generation hanno festeggiato i dieci anni dal loro debutto ufficiale con il rilascio di un nuovo album e due diverse title-track, ‘All Night’ e ‘Holiday’, eppure i SONE si sono lamentati per il pessimo trattamento che l’SM ha riservato al loro amato gruppo in un periodo così importante.

E’ un dato oggettivo che le promozioni di ‘Holiday Night’ sono durate poco meno di dieci giorni: iniziate il 4 agosto con i rilasci degli MV si sono concluse il 13 agosto con l’ultima esibizioni delle SNSD a Inkigayo. Il comeback delle SNSD è stato subito affiancato dal ritorno di altri gruppi dell’SM, come quello degli NCT Dream e, poco dopo, il repackage degli EXO.

L’SM ha richiesto alla MBC di editare e cancellare l’apparizione delle SNSD durane il DMZ Peace Concert del 15 agosto e l’emittente ha richiesto esplicitamente di cercare di capire le motivazioni dall’SM.

Un ulteriore problema c’è stato con gli album fisici, pochi fin dal primo giorno nonostante i dati del pre-order lasciassero intendere ottime vendite per questo importantissimo gruppo. ‘Holiday Night’ è disponibile in due versioni, la Holiday e la Night, eppure l’SM ha annunciato che non verranno più prodotte le copie dell’album nella versione holiday. Situazione molto simile con la mancanza disufficili gadget ufficiale delle SNSD venduti nei negozi dell’SM e la cancellazione improvvisa (e non annunciata) del pacchetto speciale nel gioco ‘SUPERSTAR SM‘ per festeggiare il ritorno delle SNSD.

Come mai sta accandendo tutto questo? Molti fan hanno trovato una spiegazione nella vicina e prossima fine del contratto delle SNSD e il periodo di negoziazione che sta avvenendo tra il gruppo e l’agenzia. L’SM ha confermato a metà agosto che stanno discutendo con le Girls’ Generation dei contratti e che molte sembrano disposte a rinnovarlo.

Cosa ne pensate?

25 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

2 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

1 giorno ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

1 giorno ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago