Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Son Dam Bi lascia Pledis e viene accolta da Key East

Son Dam Bi lascia Pledis e viene accolta da Key East

| On 15, Giu 2015

Son Dam Bi, l’attrice e cantante che colleziona successi come “Queen” e “Saturday Night”, ha lasciato la Pledis Ent dopo la fine del suo contratto a inizio Giugno. La canante ha trascorso otto anni di attive promozioni con la sua vecchia agenzia, diventando una delle soliste femminili di maggior successo in Sud Corea dal 2007, anno del suo debutto.

Pledis ha dichiarato: “Negli ultimi dieci anni, compreso il suo periodo di formazione, eravamo così felici ed era un piacere lavorare con Son Dam Bi. Sentiamo che questa situazione sia un peccato, ma anche se il nostro contratto sia finito, Son Dam Bi è come una famiglia per noi, ed entrambi abbiamo deciso di lasciarci con un semplice addio per il bene del futuro di tutti e due dopo averci pensato a lungo.”

Ha continuato il rappresentate: “Pledis adesso esiste grazie a Son Dam Bi. Grazie a lei, la società e i junior che la seguono, sono stati in grado di sviupparsi. Non importa dove vada, la Pledis farà del suo meglio per sostenerla.”

Son Dam Bi sembra molto ansiosa di intraprendere una vera e propria carriera da attrice e tra le agenzie mormorate, Key East è sempre stata una delle più quotate per accogliere Dambi. La Key Ease Entertainment accoglie nomi famosi come Bae Yong Joon, Kim Soo Hyun, Joo Ji Hoon, Kim Hyun Joong e Park Seo Joon e potrebbe aiutare la cantante a espandersi nella recitazione.

Il 15 Giugno, Son Dam Bi ha ufficialmente firmato il contratto con la Key East. L’agenzia ha così commentato: “Son Dam Bi è un’artista di grande valore. E’ attiva non solo come cantante ma anche come MC, ha il potenziale per una crescita infinita come attrice. Abbiamo grandi speranze per lei di essere attiva non solo nei drammi e film, ma anche in musical. Vogliamo sostenerla nel miglior modo possibile attraverso la gestione sistematica e professionale di Key East.”

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.