Sojung, Zuny e Ashley delle Ladies’ Code incidono il brano “Smile Even If It Hurts” per il concerto dedicato a Rise ed Eunbi

Si avvicina l’anniversario della tragica scomparsa di Rise ed Eunbi delle Ladies’ Code e, in occasione del concerto  ‘RiSe & Eunb Memorial Concert’, i restanti membri del gruppo presenteranno sul palcoscenico un brano pensato appunto per commemorarle.

Sarà la prima volta, dopo un anno di stop, in cui Ashley, Zuny e Sojung  si esibiranno su un palcoscenico, ma è comprensibile dato il forte shock a cui le ragazze sono state sottoposte quell’infelice 3 settembre scorso.

Le ragazze erano già tornate a vivere insieme nel dormitorio per ricominciare le  lezioni di canto, facendosi ovviamente forza reciprocamente per superare il triste momento, ma avevano tagliato tutti i legami con la vita da personaggi dello spettacolo per concentrarsi su un piano terapico di recupero.

Nonostante tutto è giunto il momento per queste ragazze  di voltare pagina e di tornare ad essere forti, come infatti, sembrano aver reagito al dolore canalizzando le loro forze e le loro attenzioni sull’incisione della canzone ‘Smile Even If It Hurts’, brano a cui ha lavorato in prima persona Sojung.

Le ragazze hanno dunque rimesso piede nella sala di registrazione ma la Polaris non ha ancora deciso oppure smentito la probabile promozione del brano con annessa presenza del gruppo in televisione.

L’agenzia ha però dichiarato: “Ashley, Zuny e Sojung non hanno di certo vissuto dei bei momenti durante la preparazione del concerto richiamando alla mente dei ricordi in cui erano protagonisti i membri scomparsi. Però, dal momento che si tratta di un concerto in memoria di Rise ed Eunbi, i membri hanno deciso di tirare fuori tutta la loro forza per prepararlo al meglio. Si esibiranno certamente a fatica durante il concerto perchè sarà difficile calcare la scena per la prima volta dopo la loro scomparsa.”

Non dimenticate che il concerto si terrà a Tokyo il 22 agosto prossimo e che i cantanti della Polaris canteranno tutti insieme una speciale versione della canzone “I’m Fine Thank You” del girl group stesso.

 

17 cuori per questo articolo
igghypop

Recent Posts

#TreatCLASSyBetter: le CLASS:y scomparse da oltre 500 giorni?

#TreatCLASSyBetter ha fatto tendenza su X/Twitter poiché le CLASS:y sono attualmente in pausa da oltre…

2 ore ago

Sembra esserci il caos all’SM: quasi 100 dimissioni in un mese?

I dipendenti della SM Entertainment hanno espresso le loro preoccupazioni in una comunità online anonima,…

1 giorno ago

“È un po’ crudele” dice Xinyu: le TripleS disposte in base alle vendite?

In una recente interazione con i fan, Xinyu delle TripleS ha informato i fan su…

2 giorni ago

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

3 giorni ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

3 giorni ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

3 giorni ago