Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sohyun, Jihyun e Jiyoon scrivono ai fan delle 4minute

Sohyun, Jihyun e Jiyoon scrivono ai fan delle 4minute

| On 18, Giu 2016

Sohyun, Jihyun e Jiyoon si stanno aprendo sui loro account Instagram, lasciando dei messaggi ai fan delle 4minute proprio il 18 giugno, giorno dell’anniversario del gruppo, ormai sette anni dal loro debutto.

Una delle prime è la vecchia leader del gruppo, Jihyun che ha mostrato malinconia per gli anni ormai trascorsi: “Sette anni oggi. Quelli erano tempi eccitanti. Eravamo così giovani allora. Il tempo vola davvero veloce. È una bella giornata!”

A questa frase malinconica è seguita una lettera scritta a mano da Sohyun, sempre pubblicata su Instagram: “Ogni anno ho ringraziato in questa data… Quest’anno il mio cuore è così triste e dispiaciuto… io sono così grata e così dispiaciuta per le 4NIA che sono sempre rimasti al nostro fianco, che ci hanno amato e ci ha supportato per sette anni… Grazie 4NIA…”

Jiyoon, infinite, ha scritto: “Sono già passati sette anni da quando sono diventata parte delle 4Minute… ero davvero felice, grazie a tutti voi… Mi dispiace che non siamo riusciti a finirla in modo bello, ma io vi ripagherò tutti… Perché assolutamente non posso dimenticare. Vi prego di rimanere al nostro fianco per un lungo, lungo tempo, come il cielo azzurro immutabile. Vi amo! Grazie mille!”
Jiyoon ha scritto la lettera come un acrostico, un componimento in cui le prime lettere o sillabe formano un nome o una frase. L’idol ha scritto, con le prime lettere del suo messaggio, ‘Mi mancate, 4NIA’.

53 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.