Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

'Snowdrop' cambierà davvero il nome del personaggio di Jisoo delle BLACKPINK?

‘Snowdrop’ cambierà davvero il nome del personaggio di Jisoo delle BLACKPINK?

| On 30, Mar 2021

Il nuovo drama della JTBC ‘Snowdrop’ è al centro di una forte polemica e l’emittente ha deciso di apportare qualche modifica alla serie tv.

“Snowdrop” è stato criticato perché nella trama sembra che il riferimento a un periodo controverso della Corea del Sud, il 1987, si utilizzato in modo superficiale e romanticizzato. In quel periodo, infatti, studenti universitari hanno protestato rischiando la vita, contro i servizi segreti che cercavano ogni scusa per incarcerarli e punirli, per avere delle elezioni democratiche. Mentre ancora non si è capito il tono del drama, essendo nota solo la trama, molti hanno criticato i nomi dei protagonisti troppo simili a veri studenti manifestanti del 1987.

La JTBC ha annunciato che il nome del personaggio femminile del drama, interpretato da Jisoo delle BLACKPINK, sarà cambiato: “Il nome della protagonista non è correlato all’attivista per la democrazia Chun Young Cho. Tuttavia, poiché alcuni hanno sottolineato che ricorda loro Chun, cambieremo il nome”.

Continuano i problemi per il drama “Snowdrop” con Jung Hae In e Jisoo delle BLACKPINK

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.