Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

'Signal' delle TWICE accusata di plagio a Hailee Steinfeld e Lovelyz?

‘Signal’ delle TWICE accusata di plagio a Hailee Steinfeld e Lovelyz?

| On 18, Mag 2017

Il nuovo mini-album ‘Signal’ delle TWICE è al centro di mille discussioni sia per la qualità e bellezza della title-track che, adesso, per pesanti accuse di plagio.

Una delle tracce contenute all’interno dell’album delle TWICE, ‘Someone Like Me‘, per alcuni netizen è troppo simile al pezzo del 2016 ‘Starving’ di Hailee Steinfeld con Zedd. Un inizio molto simile, un ritmo quasi uguale per questi fan che stanno attaccando le TWICE.

La JYP ha annunciato che contatterà il produttore del brano e controlleranno sulla questione, intanto ecco gli audio per farvi un’idea personale sulla questione delicata a tal punto che perfino J.Y. Park si è pronunciato.


Un’altra accusa, adesso per la coreografia, ha coinvolto Twice e Lovelyz. La posa della mano che le TWICE fanno durante il ritornello di ‘Signal’ per alcuni netizen è troppo simile a quella fatta dalle Lovelyz in ‘Wow!’ Per molti, però, è impossibile pretendere gesti innovativi nelle coreografie ormai e le Lovelyz non hanno l’esclusiva su un gesto che può avere mille sfaccettature.

(Da 2.36)

(Da 0.40)

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento