Generale

Si spera ancora per il ritorno delle IZ*ONE? E che fine faranno i 3 milioni di dollari?

‘Dispatch’ ha pubblicato un’intervista con i rappresentanti del ‘Parallel Universe Project’, un insieme di fan che per “rilanciare” le IZ*ONE, dopo lo scioglimento e la fine del contratto, hanno iniziato a raccogliere fondi e denaro, per dimsotrare che puntare su di loro era ancora redditizio.

In due mesi hanno raccolto circa 3 milioni di dollari ma la CJ ENM ha comunque purtroppo confermato che non ci sono i presupposti per un ritorno.

In generale un’agenzia coreana e la società giapponese AKB48 non erano d’accordo con l’idea di un “rilancio”. La maggior parte delle altre agenzie coreane. invece, ha mostrato interesse. Inoltre, secondo Dispatch, dei 12 membri di IZ*ONE, 2 non volevano un ritorno, 4 avevano per priorità le attività individuali, altri 2 vogliono una pausa, altri 2 ritengono improbabile un ritorno, le ultime 2 hanno mostrato interesse nel debuttare come nuova unit delle IZ*ONE.

“Parallel Universe Project” ha spiegato cosa succederà ai 3 milioni di dollari: saranno rimborsati attraverso un sistema di ricompensa, ad esempio, regalando cose alle IZ*ONE, anche se questo sarà difficile data l’assenza di comeback.

Visto che l’opzione unit non è del tutto esclusa, il progetto potrebbe continuare per supportare quella possibilità: ‘Parallel Universe Project’ continuerà a inviare proposte formali alle agenzie di ciascuno dei membri.

I fan potranno sempre richiedere e ricevere un rimborso, indipendentemente dal “Piano B”, conferma il fondo. I rimborsi erano sempre un’opzione disponibile, purché i fan richiedessero il rimborso entro il termine stabilito. Il motivo per cui c’è un periodo di richiesta per i rimborsi è perché il fondo è monitorato in sicurezza e l’account è bloccato per evitare prelievi. Tutti i partecipanti al progetto devono recarsi di persona in banca e fornire gli opportuni documenti per poter accedere al fondo.

3 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Chaeyoung delle fromis_9 si lamenta della pausa e poi si scusa?

Chaeyoung delle fromis_9 ha inviato messaggi su Weverse riguardanti il ​​lungo periodo di pausa del…

2 ore ago

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

1 giorno ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

2 giorni ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

2 giorni ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

3 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

3 giorni ago