Generale

Shuhua delle (G)I-DLE sulle molestie e violenze di Tanshang: attacca quegli uomini senza paura

Shuhua delle (G)I-DLE parla delle molestie sessuali dopo gli orribili eventi a Tanshang in Cina e dell’assurdo comportamento di quegli uomini e lo fa senza temere le ripercussioni o di essere attaccata come femminista estrema.

Cosa è successo a Tangshan? Mentre il tutto veniva ripreso da più telecamere di sicurezza di un ristorante barbecue dove c’erano diverse persone, un gruppo di uomini per oltre 4 minuti ha picchiato brutalmente una donna dopo che lei aveva rifiutato attenzioni indesiderate da parte di uno di loro. Nel video si vede che al tavolo con le quattro donne si avvicina un uomo che tocca una di essa senza il suo consenso. Dopo la risposta della donna, l’uomo la colpisce ripetutamente.

Mentre la ragazza veniva picchiata, nessuno degli uomini del negozio si è fatto avanti per aiutare, limitandosi a guardare. Solo poche donne si sono fatte avanti per fermare l’aggressione, purtroppo subendo un attacco a loro volta. Due delle donne sono state ricoverate in ospedale, fortunatamente, le loro ferite non sono gravi. La stessa notte sono stati arrestati due uomini che sono diventati la chiave per la polizia per catturare gli altri sospetti. Il video, facilmente trovabile su Youtube, è molto forte.

Tra le molte voci arrabbiate e deluse c’è anche quella di Shuhua delle (G)I-DLE che non si risparmia o trattiene. “Care ragazze. Mi dispiace di non potervi aiutare con la vostra paura e ingiustizia. Ma tutto ciò che dovete fare è guarire al vostro ritmo. E per il resto, credetemi, tutti si alzeranno davanti alla giustizia per voi. Non c’è bisogno di mostrare pietà a persone così cattive. Se queste persone hanno cervello, perché non riescono a capire? Se sei nato umano, dovresti essere umano. Non degradare le qualità umane. Non meritate nemmeno di essere umano. Non so nemmeno se questi pezzi di m**** capiranno le parole delle persone. Ma comunque, ascoltate voi cattive persone. Se tipi come voi non esistessero, anche il bisogno di proteggersi delle donne non esisterebbe. Sono stufa e stanca dell’esistenza di queste persone cattive. È disgustoso solo per loro respirare. Il Dipartimento di Giustizia, spalancate gli occhi. Non dovremmo mostrare loro pietà”.

Shuhua si è anche presa il tempo di rispondere ai commenti dei fan sull’incidente, spiegando che vuole vivere la sua vita onestamente e difendere l’ingiustizia, per nulla preoccupata per la possibilità che l’idol potesse ricevere critiche per essersi impegnato in un argomento serio e delicato. Shuhua ha spiegato ai fan che vuole usare la sua piattaforma per parlare contro l’ingiustizia, piuttosto che essere solo un idol noto solo per a bella faccia: “Grazie per la preoccupazione, spero di essere un idol per qualcuno non solo per il mio aspetto o per come vengo etichettato come personaggio pubblico. Non ho bisogno di accontentare tutti. Voglio solo essere onesta con la mia vita e con le persone e parlare dell’ingiustizia”.

4 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

#TreatCLASSyBetter: le CLASS:y scomparse da oltre 500 giorni?

#TreatCLASSyBetter ha fatto tendenza su X/Twitter poiché le CLASS:y sono attualmente in pausa da oltre…

3 ore ago

Sembra esserci il caos all’SM: quasi 100 dimissioni in un mese?

I dipendenti della SM Entertainment hanno espresso le loro preoccupazioni in una comunità online anonima,…

1 giorno ago

“È un po’ crudele” dice Xinyu: le TripleS disposte in base alle vendite?

In una recente interazione con i fan, Xinyu delle TripleS ha informato i fan su…

2 giorni ago

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

3 giorni ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

3 giorni ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

3 giorni ago