Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seulong dei 2AM ha investito accidentalmente un pedone

Seulong dei 2AM ha investito accidentalmente un pedone

| On 09, Ago 2020

Seulong dei 2AM è stato coinvolto in un incidente che ha provocato la morte di un pedone che attraversava imprudentemente la strada il primo agosto alle ore 23.50.

L’incidente è avvenuto all’incrocio vicino alla stazione DMC e telecamere di sorveglianza hanno registrato la scena: si vede il veicolo bianco guidato da Seulong che colpisce il pedone, il cinquantenne vestito di nero con un ombrello che stava attraversando la strada con semaforo rosso per i pedoni.

L’uomo ha cercato di evitare l’auto, ma purtroppo era troppo tardi, ed è morto in ospedale. Stava piovendo e la strada era anche scivolosa a causa di diversi acquazzoni torrenziali che hanno colpito la Corea del Sud nell’ultima settimana.

Seulong è stato interrogato brevemente dalla polizia prima di essere rimandato a casa e le indagini sono ancora in corso per definire le responsabilità dell’accaduto, come prassi in queste situazioni. E’ stato confermato che l’idol non aveva bevuto quella sera.

La sua agenzia ha inviato le condoglianze alla famiglia della vittima e ha illustrato l’incidente, spiegando che il cantante ha immediatamente preso tutte le misure d’emergenza sul posto, chiamando l’ambulanza ma purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta. Seulong, ha aggiunto l’agenzia, è “in stato di shock” dopo l’incidente.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.