Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Servizio militare per Jungkook dei BTS: cosa sappiamo?

Servizio militare per Jungkook dei BTS: cosa sappiamo?

| On 24, Nov 2023

Il 22 novembre, la Big Hit Music ha annunciato che i membri dei BTS, RM, Jimin, V e Jungkook inizieranno a breve il servizio militare obbligatorio.

Cosa sappiamo ad ora dell’arruolamento di Jungkook?

Jungkook ha deciso di arruolarsi il mese prossimo, a dicembre 2023.

Starà via per 18 mesi (in alcuni casi 21) e tornerà, quindi, probabilmente per l’estate del 2025.

Sebbene sia possibile rinviare il servizio militare fino all’età di 30 anni, Jungkook ha deciso di accelerare la richiesta e arruolarsi adesso che di anni ne ha 27.

Intanto, rispondendo alle preoccupazioni dei suoi fan e condividendo i suoi pensieri, Jungkook ha scritto una lettera su Weverse, rivelando il suo arruolamento il mese prossimo, dicembre 2023.

“Agli ARMY che amo,
Mentre ci avviciniamo alla fine di novembre, il vento freddo ci ricorda il cambiamento delle stagioni. Molti di voi potrebbero già saperlo, quindi ho voluto condividere con voi i miei pensieri attraverso questa lettera.
Dicembre segna per me l’inizio di un nuovo viaggio. Mi allontanerò per un po’ per adempiere al mio dovere militare. Condividere questa notizia è agrodolce. Tuttavia, il calore dei nostri ricordi condivisi con gli ARMY mi riempie il cuore. Il tempo trascorso con te è stata la parte più luminosa della mia vita. I tuoi sorrisi, il tuo sostegno e il tuo amore sono stati la mia luce guida e sono eternamente grato per il tuo incrollabile incoraggiamento e compagnia.
Esito a chiederti di aspettarmi durante il mio servizio, poiché un anno e mezzo sono tanti. Sembra egoista dire quelle parole, quindi prometto invece di tornare dove sono sempre stato, sul palco, più forte e maturo.
In mia assenza, desidero che la vita degli ARMY sia piena di gioia e felicità, salute e bellezza. Sarai nel mio cuore, mentre aspetto con impazienza il giorno in cui potremo riunirci e condividere nuove storie. Rimani in salute e abbi cura di te.
Con tutto il mio amore.”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.